|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_80407.html
Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e con esso anche tutta la kermesse musicale e non solo. A sponsorizzare il tutto ci sarà anche TIM che per l'occasione ha deciso di fare un regalo ai suoi utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E dove sarebbe la convenienza rispetto ad altre offerte?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
con quella cifra (anche meno) altri gestori ti danno più giga: comincio a pensare seriamente di cambiare gestore...
Ieri per sbaglio ho scaricato un paio di aggiornamenti e di file pesanti col telefono senza essere sotto wifi e mi sono giocato 1,2 giga dei 4,4 che ho a disposizione ogni mese. Di solito ci sto comodamente dentro (wifi a casa e in ufficio), ma se devo cominciare a fare questi conti (spendendo 12,90 al mese) allora è giunto il momento di cambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ed i costi di attivazione / SIM?
![]() Sarebbero utili anche a scopo di servizio con dispositivi, almeno 100 SMS al mese... è così antieconomico aggiungerli da parte di Tim? Lo fanno pure con Kena che offre 50 GB ogni mese (a 5.99€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SUPERGIGA 20 !! BEN 20 GIGA a 10€ !!
sembra una tariffa del futuro, se vivessimo nel 2010 ... per celebrare qualcosa quindi aumentano il prezzo e diminuiscono i GB a disposizione? bello!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La parola magica fino a qualche giorno fa era 'Limited Edition'.
Adesso c'è in voga 'Sanremo'. E' solo marketing. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Considerando la marea di polli da spennare - vecchi ggiovani & stupidini - (fuori HW) ... direi che anche x questa volta faranno bingo.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.