|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...299_80491.html
Un prezzo decisamente elevato per il primo smartphone senza alcun tipo di connettore fisico, buco o tasto: il Meizu Zero arriva su Indiegogo a ben 1.299$ per i primi 100 esemplari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Economico
Penso ne ordineró tutti i primi 100!
Sono perplesso,ma arrivare a tutti quei soldi per uno smartphone, quando con la stessa cifra potrei comprarmi un surface,lo trovo un po' uno spreco di soldi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma senza tasti fisici come si accende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ti arriva acceso di fabbrica. Se lo fai spegnere lo butti e ne compri uno nuovo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Magia.
![]() A parte gli scherzi, sarà un dispositivo che non si spegnerà mai veramente se non del tutto scarico. Avrà magari solo l'opzione per il riavvio, e si spegnerà appunto solo a batteria completamente KO... E farà come i Windows Phone, che appena messi in carica si accendevano per conto loro: questo si accenderà da sé appena messo sulla basetta per la ricarica wireless. Ipotizzo, eh...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ahahahahahahah a me pare che gli squinternati spopolano tra i "dirigenti" di molte società....non è che studiano troppo e si spappolano il cervello???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() la cosa della ricarica però è abbastanza scomoda, significa che deve restare inutilizzato mentre si carica a differenza di un normale smartphone con cavo. boh, per me è solo una trovata per papparsi i soldi del crowdfunding ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
The phone features a built-in wireless chip with a specification of 60GHz,plus a dedicated charging base, our wireless USB technology can handle the same bandwidth rates of USB 3.0. per quanto rigurda invece l'accensione: Virtual Side Button Adopting “Pressure Sensing Technology”, Meizu zero has created virtual side buttons that power on or off the phone, as well as adjust volume, with just a touch. Virtual button not only relieves pressure on the edge frame, it also tackles the issue of unintentional touches and smoothing its way to earn a better waterproof rating. edit dimenticavo, sempre dalla pagina pare ne abbiano già piazzati 23 su 77 Ultima modifica di biometallo : 01-02-2019 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma perché togliere ogni tasto fisico e connettore? Mi devo portare la basetta per la ricarica ogni volta che esco di casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque, invece di portarti solo alimentatore e cavo alla peggio ci aggiungi un disco grosso quanto un portacipria...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Questa cosa non l'ho capita: risparmiano sui connettori e fanno pagare questo terminale 1300$? Beh, però in effetti c'ha 2 fotocamere (sai che novità...), poi ci sarà un po' di RAM e un po' di flash, e la batteria da ben (???) mAh! Con queste caratteristiche quasi quasi ne prenoto un paio, uno per me ed uno per la moglie; anzi facciamo tre, il terzo lo dò al cane...
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Che sch1f0
Non solo risparmiano 20 euro tra porte e tasti, ma costa pure quanto un iPhone X. Azz..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Dai che due tastini in croce e un connettore costino così tanto non ci credo neanche se mi mostri le loro fatture, anche perché non mi pare siano tanto diversi da quelli di uno smatphone da 50 euro... ma che dico, un features phone da 15€ che anzi ne ha anche di più... ![]() Comunque in questo caso citare "eppol" mi sembra doveroso anche perché mi sembra che riprenda proprio la loro visione: Eliminare TUTTO l'eliminabile dalla scocca, sim compresa (ed Apple e da mo che spinge sulla esim) linee più pulite posssibile e tuutto schermo... Ora anche a me pare strano che si chieda alla gente di cacciare fuori tutti quei soldi a "scatola chiusa", senza nemmeno fornire quelli che sono i dati fondamentali, capacità batteria, ram, flash ecc... però aprendo la pagina su indiegogo non nego che da semplice curioso oltre che appassionato di tecnologia ci sono molte che trovo stuzzicanti, come quel usb 3 wireless (di cui in effetti avevo già sentito parlare ma di cui non avevo ancora capito la reale utilità) o cose simili... Esercizio di stile, esperimento per me lo si può chiamare come si vuole ma imho di sicuro un prodotto che ha il suo fascino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.