|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+sped] Be Quiet! Dark Base Pro 900
Come da titolo vendo case di marca Be Quiet!, modello Dark Base Pro 900 rev.2.
Per chi non lo conoscesse, trattasi del modello di punta del marchio tedesco; un vero mostro di qualità e features, oltre al controller per 8 ventole, con profili preimpostabili separatamente e tre Silent Wings 3 da 140mm incluse (silenziosissime e prestanti), ha anche il controller per le luci a LED (due barre RGB incluse) con pulsante frontale, insonorizzazione totale, USB C, tre USB 3 di cui una fast charge e, addirittura, un QI Charger per poter ricaricare, senza l'ausilio di fili, gli smartphone compatibili con la ricarica ad induzione magnetica. Consente di ruotare il piatto mainboard per creare configurazioni reverse-ATX o di abbassarlo e alzarlo per dedicare più o meno spazio a radiatori nella parte alta. ![]() Il prodotto è stato usato solo per poche ore, è completo di tutto il bundle, con confezione originale e praticamente nuovo. La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me. Ovviamente l'hardware non è incluso nella vendita. Il prezzo è: PayPal: 130€ +ss e commissioni PostePay: 130 +ss e commissioni Contanti: 130€ Date le dimensioni e il peso del prodotto, le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 20€, preferisco di gran lunga che sia l'acquirente a organizzare il ritiro e la spedizione, in modo tale che sia lui a scegliere di quali servizi usufruire. Il prezzo più basso online, di tale versione (rev.2), è di poco più di 204€ + spedizioni (circa 13€). Ripeto, preferisco siate voi a prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia. Pagamento tramite ricarica PostePay, PayPal o, ovviamente, contanti. REGOLE: -No perditempo -Preferenza assoluta per lo scambio a mano -No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga) -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
molte trattative concluse.... Ultima modifica di j0h : 09-03-2019 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato, 140+ss
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up 130+ss
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
È ancora Disponibile? In caso coda. Contattami in pvt che ho necessità di alcune info. Grazie
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si è ancora disponibile, puoi chiedermi informazioni tramite messaggio privato o, se vuoi, scrivimi il tuo numero telefonico così ci sentiamo tramite WhatsApp.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up, disponibile
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.