|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...esi_80260.html
Google Maps ha iniziato il roll-out della funzionalità su un numero più elevato di client, anche se non tutti i paesi del mondo potranno usufruire della novità (almeno inizialmente) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
le logiche di google sulla gestione dei progetti interni é indecifrabile.
da hanghout a duo, da waze a maps passando per keep e jamboard ... prodotti che spesso si sovrappongo e funzionalità che trovi da una parte e perdi dall'altra, a volte mi chiedo se tra capi progetto si parlano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho sempre trovato questa una grave mancanza di maps perchè, almeno in italia, sulle strade di paese fanno i furbetti e mettono i cartelli imboscati tra le piante, oppure sei un autostrada dove sei convinto che puoi andare a 130km/h (come ti insegnano all'autoscuola) e invece puoi andare a 100 e all'improvviso addirittura ad 80, quindi se ti sfugge il segnale sei fregato
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
120-80-100-80-120 e via così di continuo, ovviamente se te ne scappa uno, è in quello che c'è l'autovelox, e gli svizzeri non perdonano ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Funzionalità da sempre presente nelle Mappe di W10M e pure in quelle per WP81. Alla faccia di chi diceva che Android era più avanti!
![]() Quando sono in macchina col mio W10M in modalità navigatore attiva, mi basta sentire il bip per accorgermi subito che sto superando i limiti. In questi anni ho potuto constatare la sua eccellente precisione e cioè corrisponde perfettamente ai cartelli che ci sono in strada con precisione al metro, anche su strade sperdute ed impensabili, è da infarto! => Lunga vita a W10M ![]() Ultima modifica di yeppala : 21-01-2019 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Funzionalità implementabile su tutti i telefoni e tablet Android installando Here Maps.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Invece uso moltissimo Keep, ottima alternativa completamente gratuita a Evernote.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Senza animo di fare polemica, solo per fare notare la coincidenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rto_80259.html
Tanto lunga, non credo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.