|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio tv 4k 43-49 pollici
Buonasera a tutti vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tv 4k migliore
tra sony e samsung, budget 500euri max. Avevo preso un sony kd43xf7077, ma ero indeciso se tenerlo alla fine l'ho reso, ma sono intenzionato a prendere un samsung ue49nu7500uxzt. Pero ho ancora dei dubbi sul samsung in quanto ho notato che non supporta audio codec dts e altro, però è molto valido nella parte smart col proprio sistema tizen rispetto al sistema vewd di sony, grazie. Ultima modifica di schizzo123 : 22-12-2018 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
secondo me la cosa migliore è il 55nu8000, molto più affidabile e mi sembra che da mediaworld sia intono ai 630euro
.................................... Ultima modifica di 5auzer : 04-01-2019 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque puoi sempre prendere un Android-box (che, peraltro, è meno limitante). Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Esiste RaiPlay e/o Dplay per WebOS ?
Kodi ? VLC e/o MX Player ? Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Ultima modifica di forart : 11-01-2019 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Android tv, tra l'altro usato da alcuni marchi tipo Sony che guarda caso ha tra tutti i marchi noti la peggior parte smart, è piena di bug più o meno gravi che limitano molte funzioni audio e video. Invece WebOS è veramente ottimo, veloce e affidabile con Netflix e Amazon che funzionano perfettamente mentre su Mi Box con Android TV Prime manco è previsto come App. Prima di esprimere pareri sarebbe il caso di avere almeno una minima cognizione delle cose che si dicono. Ultima modifica di Keynes : 11-01-2019 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque sia è un modello di fascia bassa con prestazioni modeste. Molto meglio il 55nu8000 con prestazioni assolutamente superiori la differenza di prezzo tra i 2 tv è assolutamente giustificata dal diverso posizionamento di fascia bassa il primo media il secondo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
In qualsiasi caso l'implementazione non c'entra nulla con il sistema in sè. Quindi ribadisco: i dispositivi smart che non hanno Android (vabè o anche iOS) sono sostanzialmente inutili. Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.