Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2018, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_79477.html

Le Vodafone Special Minuti sono fra le migliori tariffe dell'operatore rosso, e le attuali offerte Winback da massimo 6,99 euro sono attivabili fino al 6 Dicembre. Tutti i dettagli nella pagina

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 12:49   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Preferisco l' offerta di Iliad anche se di 10 Gb in meno >

https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html

Gi sms a 0,29 centesimi di Euro a sms ?

Ma sono fuori...............

In più Iliad è per sempre, questa offerta Vodafone è per sempre ?......Mmhh.......mah..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 13:19   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Gli sms a 0.29...
Basta cambiare piano e si hanno a 0.0732...
Solo che il link per cambiare, almeno quando l'ho fatto io, non era raggiungibile dalla homepage...
Eh bè vodafone è sempre vodafone, però come vedi, informandosi, ci si difende !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 13:33   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Se gli sms fossero illimitati a gratissss, non sarebbe un' offerta più credibile ?
Old 03-12-2018, 13:40   #5
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
In realtà, con 2€ aggiuntivi/mese, sms illimitati, segreteria e "ho chiamato/richiama" gratuiti

per 8,99 €/mese complessivi mi sembra ottima, non la posso fare perchè sono ormai passato ad ho.
Old 03-12-2018, 13:44   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se gli sms fossero illimitati a gratissss, non sarebbe un' offerta più credibile ?
Infatti esiste la unllimited che te li da illimitati...

Ma non è pubblica, e anzi è difficile averla.
Old 03-12-2018, 23:05   #7
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Preferisco l' offerta di Iliad anche se di 10 Gb in meno >

https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html

Gi sms a 0,29 centesimi di Euro a sms ?

Ma sono fuori...............

In più Iliad è per sempre, questa offerta Vodafone è per sempre ?......Mmhh.......mah..........
Anche io, e non solo per la validità dell'offerta Iliad.

Preferisco Iliad per principio, perchè è l'unica per sempre e rivolta a tutti senza paletti, vincoli ed altre menate!

Il giorno che qualcuno metterà sul piatto condizioni pari o migliorative rispetto ad Iliad a prezzo non superiore, ma tutte e rivolte a tutti per sempre senza se e senza ma, ne riparleremo.

Ultima modifica di rockroll : 03-12-2018 alle 23:11.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 23:19   #8
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
No, comincerebbe ad essere incredibile da parte di VF.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 07:28   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Gli sms a 0.29...
Solo che il link per cambiare, almeno quando l'ho fatto io, non era raggiungibile dalla homepage...
Eh bè vodafone è sempre vodafone, però come vedi, informandosi, ci si difende !
Cosa fattibile da chiunque e con qualunque piano che tu sappia?

Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
Anche io, e non solo per la validità dell'offerta Iliad.

Preferisco Iliad per principio, perchè è l'unica per sempre e rivolta a tutti senza paletti, vincoli ed altre menate!

Il giorno che qualcuno metterà sul piatto condizioni pari o migliorative rispetto ad Iliad a prezzo non superiore, ma tutte e rivolte a tutti per sempre senza se e senza ma, ne riparleremo.
Anche io ero passato ad Iliad per principio e continuo tutt'ora a dire che mi erano simpatici e che il loro sistema mi è piaciuto. Però -nel mio caso- avrebbero fatto più bella figura a mandarmi per posta un piccione viaggiatore al posto della sim... sono tornato a malincuore all'ovile con un'offerta persino migliore di Iliad. Ma rimango in attesa del famoso miglioramento del servizio, tanto non ho alcun vincolo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 07:33   #10
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Cosa fattibile da chiunque e con qualunque piano che tu sappia?
Si...
(che io sappia)

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
sono tornato a malincuore all'ovile con un'offerta persino migliore di Iliad.
Idem, seguo le variazioni del mercato, oggi sono di qua, domani potrei essere di la, dopodomani chissà !
Old 04-12-2018, 09:45   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Io l'ho attivata il mese scorso ma ho dovuto sganciare 30 euro di cui me ne sono rimasti 12... forse sarebbe stato meglio nascere gaio, l'avrei preso in Kulo lo stesso ma almeno ne sarei stato soddisfatto...

Quote:
Gli sms a 0.29...
Sicuro si possa fare?
Io mi sono appena registrato al 190 e se vado su cambia piano l'unica opzione che mi da è ladrafone 19
19 cent di furto ogni 60 secondi + 20 rubati con scatto
29 centesimi per messaggini di testo di pochi byte

Cioè praticamente la stessa porcheria che ho già, però con un costo aggiuntivo di 2 euro al mese!!! A solo leggere certe condizioni sento un bruciore nelle parti basse...

comunque sinceramente a me degli sms frega poco e niente ma vedo che è ancora possibile inviarne 10 al giorno gratis dal web, al massimo se proprio devo farò da lì...

Ultima modifica di biometallo : 04-12-2018 alle 10:00.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 09:54   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

Sicuro si possa fare?
Io mi sono appena registrato al 190 e se vado su cambia piano l'unica opzione che mi da è ladrafone 19
19 cent di furto alla risposta + 20 rubati con scatto
29 centesimi per messaggini di testo di pochi byte

Cioè praticamente la stessa porcheria che ho già, però con un costo aggiuntivo di 2 euro al mese!!! A solo leggere certe condizioni sento un bruciore nelle parti basse...
Riporto da qui:
Vodafone ha il piano Senza Scatto New essendo obbligata dalla delibera Agcom 326/10/CONS che stabilisce all'articolo 1 che tutti i gestori telefonici devono avere almeno un piano che sia tariffato a secondi effettivi e senza scatto alla risposta con costi massimi sia voce, sms e dati non superiori ai tetti fissati dall'eurotariffa.

Da qualche anno Vodafone oltre a violare la delibera 326/10/CONS sui costi voce (29 cent anzichè 23 cent. e sulle direttrici UE per traffico voce e dati) ha comunque la Senza Scatto New che sul loro sito non è visualizzabile nei cambi piani.

Per ottenerla ci sono vari modi il più semplice e rapido è di logarsi nell'area personale del 190 online e dopo averlo fatto collegarsi a questo link in modo diretto https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Però...
pare che adesso il passaggio sia a pagamento ( 5€ ), mentre quando l'ho fatto io era gratis.

Oltre questo vodafone ha dei piani, che ovviamente tiene nascosti, che comprendono gli sms illimitati nell'offerta senza alcun sovraprezzo.

nota personale:
Ragazzoli, se anzichè perdere tempo a scrivere ladrafone qua e ladrafone di la, viva iliad, ecc.ecc... vi informate un pò in giro su quelli che sono i vostri diritti e le possibilità che avete a vostra disposizione, quello che faccio io del resto, vivrete molto più serenamente
!

Ultima modifica di gd350turbo : 04-12-2018 alle 10:09.
Old 04-12-2018, 10:24   #13
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Personalmente vodafone ha perso credibilità con gli aumenti unilaterali dopo pochi mesi dall'adesione, una vera e propria presa in giro dal mio punto di vista, che rende queste offerte specchietti per le allodole

Adesso sono sei mesi di Iliad, qualità complessivamente minore ma per il mio uso (e la zona dove sto per la maggior parte dell'anno) va bene, poi credo possa solo progressivamente migliorare, e comunque non mi hanno ancora aumentato di 1 centesimo
Old 04-12-2018, 16:55   #14
biometallo
Senior Member

Quote:
Però...
pare che adesso il passaggio sia a pagamento ( 5€ ), mentre quando l'ho fatto io era gratis.
Oggi ho provato a chiamare il 190 e mi hanno confermato che il passaggio è fattibile ma costa appunto 5€, che per quello che mi tange (poco e niente) sono decisamente troppi, come ho già scritto al massimo proverò ad usare i 10 al giorno gratuiti da web e se per qualche misterioso motivo ne avessi proprio bisogno attiverei l'opzione per averne 300 a 2€ al mese.

Il mio post precedente comunque voleva avere un tono scherzoso, per quanto non sia felice del fatto che abbia pagato 13 euro per attivare l'opzione mentre ora ne costa meno della meta non ne faccio nemmeno un dramma, in fondo l'importante è che abbia chiuso la linea fissa (wind\infostrada) che tra le continue rimodulazioni è passata da 50€ a bolletta a quasi 80, e il tutto prima ancora che scadessero i due anni minimi del contratto, assurdo.

Onestamente per adesso non mi sto trovando male con Vodafone, dagli speedtest che ho fatto qui in casa viaggio sui 30 mega al secondo si in download che upload (più di quanto mi dessero con la vdsl...) e dei 50 giga in meta mese ne ho consumati circa 1/4, me ne hanno anche regalati un paio per il compleanno di Tobi ... l'unica cosa che spero è che passi almeno qualche mese prima che i 7 euro al mese diventino 10 o oltre, in quel caso valuterò il cambio di operatore.
Old 05-12-2018, 12:31   #15
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Infatti esiste la unllimited che te li da illimitati...

Ma non è pubblica, e anzi è difficile averla.
Grazie dell' info, non sapevo .
Old 05-12-2018, 19:51   #16
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusate mi potete aiutare? mi hanno offerto anche a me che ora sto con fastweb 50 gb minuti illimitati a 6,99. vado in negozio e la ragazza mi dice 30 € se la vuoi fare qui oppure puoi ricevere la sim a casa completamente gratis, Devi aspettare che ti richiamino e dirgli che la vuoi ricevere a casa e non andare in un negozio.. ora mi chiedo xkè mi ha detto questo?che ci ha guadagnato? anzi ci ha perso i 30 € in teoria..
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 14:05   #17
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
scusate mi potete aiutare? mi hanno offerto anche a me che ora sto con fastweb 50 gb minuti illimitati a 6,99. vado in negozio e la ragazza mi dice 30 € se la vuoi fare qui oppure puoi ricevere la sim a casa completamente gratis, Devi aspettare che ti richiamino e dirgli che la vuoi ricevere a casa e non andare in un negozio.. ora mi chiedo xkè mi ha detto questo?che ci ha guadagnato? anzi ci ha perso i 30 € in teoria..
Se è cosi, fattela spedire a casa .

Però io contatteri il gestore per telefono e chiederei ragguagli, della serie mai di re mai........, ossia è meglio sempre sentire più campane, che una sola..........
Old 06-12-2018, 18:12   #18
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Città: Fano
Fregatura

Sono andato apposta in negozio, la ragazza dopo aver inserito il mio numero Iliad nel sito di servizio per i rivenditori, mi ha mostrato la schermata risultante dei costi di attivazione. Totale 35 €. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:28   #19
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Totale 35 €.
Sicuro non fossero 30, di cui 10 di sim (con 5 euro di credito) e 20 di ricarica minima obbligatoria?
Old 06-12-2018, 18:57   #20
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Città: Fano
Macché. Mi ha mostrato il tablet. E di credito, a proposito, sotto era visualizzato 1 €
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP