|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oni_79580.html
Sony Xperia XZ4 Compact sarà uno dei modelli della nuova gamma di smartphone che vedremo debuttare nel 2019. Ecco le prime informazioni e i render trapelati in Rete che mostrano il design esteriore dello smartphone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Ma alla Sony hanno deciso di non vendere più telefoni? Questo con display da 5" sarebbe il sogno di moltissimi, io per primo ma non si può vedere una non ottimizzazione frontale simile! Inutile farmi un telefono con display da 5" se poi non mi ottimizzi il sopra e sotto in un momento in cui tutti i produttori riescono a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Benissimo invece il ritorno del lettore d'impronte laterale, non ci speravo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Bello!
Mi sarei aspettato un po piu di comparto fotocamera, ma vabe'.. Probabilmente l'unico merdroid che comprerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sembra strano per 3 motivi:
- la serie compact stava montando sempre il procesore top di gamma - ho l'xz2 compact e come design frontale, benché non borderless, è molto supriore a questo render. I bordi superiore e inferiore ci sono, ma sono molto piccoli. E pure le dimensioni sono leggermente più piccole (spessore a parte, ma il 2 è curvo mentre questo è flat) - il tasto della fotocamera! Un medio gamma sony con un 710 e quelle dimensioni, comunque è un bel vedere, se non avessi preso il mio da poco, ci penserei. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.