|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Acer dalla amazzone spagnola
Buongiorno! Ero intenzionato a comprare un acer predator helios 300 e guardando un po' in rete, ho scoperto che costa devvero poco in Spagna (965 euro per i5-8300H e gtx 1060), però monta installato il sistema operativo Linux. La mia domanda è: non è che esistono dei blocchi strani che non conosco che non mi permettano di reinstallare tutto e mettere Windows? Sarebbe un acquisto molto buono per il prezzo ma senza avere questa informazione ho un po' paura a spendere i miei soldi.
Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Windows lo puoi installare tranquillamente, cambia però il layout della tastiera. Quella spagnola è così:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Sisi lo so benissimo ma tanto è solo il layout fisico. Comunque imposti layout ita sulla tastiera scrivi come scrivi sempre. È un compromesso che sono disposto a pagare, poiché risparmio quasi 300 euro a prenderlo in Spagna piuttosto che ita. Vale quel computer? Che dici? A me pare buono come prezzo, e se dovessero esserci problemi di thermal, come su alcuni forum si dice, un veloce undervolt e repasting, e passa la paura. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma è il modello 2017 o 2018? Perchè cambia non poco sia in termini di dissipazione, il 2018 riesce a tenere a bada anche l'8750H, che lato display dove il modello 2018 guadagna un 144Hz di buonissima fattura e ampia copertura dello spettro colore.
In entrambi i casi è un buon affare ma, nel caso fosse il modello 2018, a quel prezzo compralo prima di subito |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si è la SKU del 2018 in cui è stata rivista in meglio la dissipazione. Beh prendilo subito allora, poi per il pannello si vedrà, quello base mi pare fosse decente comunque.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ricollego a questo post, non volendo farne un altro. Vorrei anche acquistare un laptop per mia sorella: lo userebbe principalmente per studio/attività giornaliere base e the sims 4 o qualche altro gioco comunque leggero. Cosa dovrei tenere sott'occhio per 700 euro circa?? (avevo trovato un nitro5, sempre in spagna con i5 8300h e 1050 a 680 euro, ma non è più disponibile |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
In giro per il.web si parla di problemi ci di iperriscaldamento per il.ryzen....magarinla.version i5 meglio no?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Sempre dalla spagna per 700 spaccati...super overkill vero?? però mi pare buono, l'unico mio dubbio è come se la cava sotto sforzo essendo abbastanza sottile, vedendo dalle foto. Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: HP Pavilion 15-bc402ns - Ordenador Portátil 15.6" FullHD (Intel Core i5-8250U, 8 GB RAM, 1 TB HDD, Nvidia GeForce GTX 1050, Windows 10), Color Negro - Teclado QWERTY Español Quasi quasi preferirei prendere questo a 680, sempre in spagna Ultima modifica di darkarvy : 22-11-2018 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.