|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
[SA+Sped] MacBook Air 13" Mid-2011 NON FUNZIONANTE
Ciao a tutti, come da titolo vendo MacBook Air 13" A1369 (i5 1,7 GHz - 4 Gb DDR3 - SSD 128 Gb) con problemi alla scheda logica. Il notebook a volte si avvia e al caricamento si presenta un artefatto video bloccando tutto il sistema a volte resta su schermo nero emettendo 3 bip.
Il problema si è presentato mentre era in uso quindi nessun versamento di liquidi o cadute. Lo vendo per pezzi di ricambio o per chi è capace può provare a fare un reballing. Completo di SSD 128 Gb, carica batteria, batteria in buono stato, tastiera e monitor perfetti e confezione originale. Chiedo € 150,00 spedizione inclusa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
è stato aperto?manomesso?mancano viti fermi o altro? salud bb75
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, credo sia stato aperto. dopo il problema l’ho portato in un centro il quale mi ha consigliato di trovare un tecnico capace di effettuare un reballing.
Viti e fermi tutti al loro posto
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
ciao, sentiamoci in PVT per accordarci e concludere. Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto a VirtualT. In attesa di pagamento. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Tutto arrivato!
Ottimo utente! Serio e disponibile! Lo consiglio vivamente! A +++ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.