|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
|
[AG - Spedizione inclusa] Iphone 8 Plus 64GB nero, come nuovo
Salve. Vendo Iphone 8 Plus 64GB nero acquistato a giugno 2018. Tre mesi di vita quindi, ancora tanta garanzia a disposizione di cui potrete usufruire con lo scontrino d'acquisto. Praticamente nuovo, inutilizzato, tenuto come secondo telefono. Sono inclusi tutti gli accessori originali e i vari libretti d'istruzioni. Nessun abbonamento con operatori, infatti si tratta tra l'altro di un no brand. Vendo per inutilizzo e per realizzazione altro progetto/acquisto. Il prezzo?
€ 650 spedizione compresa tramite Poste, ovviamente tracciabile. A chi fosse realmente interessato posso spedire le foto. In vendita anche altrove. Regole da seguire: - Code max 24h (di solito dico 12h ma purtroppo lavorando non posso essere così reattivo nel rispondere) - Non scambio (a meno che non avete da propormi cose come lingotti d'oro da 1Kg - Pagamento tramite bonifico; se proprio volete pagare con Paypal dovrete aggiungere 20 euro Sono un venditore serio, cosa comprovata dai miei feedback.
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
|
Venduto altrove, si può chiudere
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.