|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Mobo fm2a55m-hd+ consigli
Salve a tutti mi servirebbe qualche consiglio per migliorare le prestazioni di questa scheda madre ma non so quali pezzi possano essere compatibili,attualmente monta un amd a8 5600k da 3,9 ghz e 4 gb di ram.
Sapete dirmi se ci son processori migliori? A quanto posso arrivare di ram e cosa montare? E che scheda video buona x gaming potrei montare? Alimentatore attuale da 480w grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh si puo fare un po di tutto, bisogna vedere in primis a cosa vorresti giocare ed a quale risoluzione e il budget a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Puntavo a giochi molto recenti che comunque sia vogliono sicuramente almeno 8 gb d ram dalle caratteristiche della scheda vedo che puo arrivare a 32,insomma vorrei anche capire se devo fare un upgrade pesante o limitarmi a pochi componenti, e voglio mantwnere windows 7 sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
guarda allora sarebbe meglio aprire una discussione in questa sezione
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 sarebbe ideale ceh facessi l'elenco completo di tutte le componenti del pc magari usa un software che fa il reporto dell'hardware del pc tipo piriform speccy, mentre x alimentatore e case serve conoscere marca e modello specifici dicci anche a che risoluzione giocheresti cmq si x giochi recenti da usare in full-hd serve una bella spesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.