|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Modelli uguali o simili?
Salve a tutti.
Ho messo gli occhi su un modello che è HP-Notebook-15-bs125nl e su un altra catena ho trovato questo hp-15-bs136nl A parte il nome qualcuno sarebbe in grado di dirmi quali sono le differenze? Io non riesco a trovarle.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
sinceramente io avrei preso altro... un thinkpad e480 o e4850 è migliore, secondo me... il processore 8550u è veloce come il modello i5 8250u, perchè si scalda troppo e rallenta.. bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
sono la stessa macchina
Salve,ho il 15-bs125nl da 2 mesi preso da Euronix in offerta e con la 104 (purtroppo) da 799€ sono arrivato a 600!!
Il modello bs136nl è identico in tutto tranne che nei colori...sono entrambi ottimi laptop..se lo si paga quel tanto,infatti il valore è ancora sui 800€...ma da mediaw. è in offerta a 580€ x un giorno solo oggi o domani se nn erro...x fortuna l'ho pagato il giusto...xchè tiene ancora un prezzo molto elevato,sono 2 macchine affidabili e veloci...se nn si è dei Grafici o programmatori o Video games boys di troppe richieste?Anche se lavora alla grande sotto stress,giocabilità ottima chiaramente nn è un ssd,ma lo si può tranquillamente rendere una bella bestiolina...ENTRAMBI...però la questione che diverse cifre EQUIVALGANO A PC IDENTICI è stato un GIOCHINO CHE HP DOVREBBE EVITARE...ps le ORE di durata della batteria con wireless acceso,sono circa 4 mettendo tutte le possibili opzioni di risparmio...ma questo lo si sa di tutte le marche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sono la stessa macchina
Purtroppo offerta scaduta..ora il 136 viene circa 799€.....mentre il 125 è addirittura a 906€...dove lo comprai in offerta 2 mesi fà veniva venduto a 799 (600€ CIRCA nel mio caso prezzo finale)
Quindi la differenza tra i prezzi del hp 15 bs125nl e il 15 bs136nl in 2 differenti venditori è di circa 110€...NN POCHI X 2 notebook IDENTICI?? MA CON SIGLE DIVERSE HP?ripeto un giochino che nn capisco..alcuni linee di Vendita hanno gli stessi apparecchi ma con sigle differenti x QUALCHE MOTIVO??La catena "superSNAPS" infatti,se fate attenzione nn ha i prodotti hp che ha invece la catena "meddaBook" sempre hp....il che (alle volte) fà pensare la mia testa bacata....il settore informatico/telefonico cambia di ora in ora programmi,attrezzature etc...e meriterebbe,visti i prezzi di cui parliamo,maggiore rispetto dei clienti come me,ignorantissimo in materia,ma che questo forum,e questa domanda,mi ero appena posto anch'io giorni fà notando i 2 modelli e i prezzi che fino a ieri erano vista l'offerta MediaWorld x un solo giorno era ALLETTANTISSIMA... Ultima modifica di fattorince8 : 10-07-2018 alle 15:38. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
consiglio x RamsetTeo
scusate ancora,amico se ancora stai pensandoci e nn hai ancora preso il notebook,oltre le belle macchine già consigliate sopra....e se ancora sei fermo con le 2 scelte con soli 100€ in piu' (oggi) ti consiglierei di tener d'okkio il15-bs122nl...leggiti i requisiti sul sito hp stesso..ma ti consiglio di nn impazzire troppo nelle ricerche ahahahh..però se sei fortunato e lo trovassi anche scontato...o anche no...vale molto piu' delle 100€ in più del mio 125 o 136..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.