|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Brindisi
|
[BR+ss] PC completo: MSI 1080, Xeon (i7 4790), 16GB RAM, 1TB HDD, Diss. Liquido
Come da titolo, vendo computer fisso da gaming completo con le seguenti caratteristiche:
- CPU: Intel Xeon E3 1231 v3 socket LGA1150 (è un i7 4790 senza scheda video integrata) 120€ Garanzia residua 4 mesi da Intel - RAM: 16GB (2x8) Corsair Vengeance LP DDR3 1600MHz CL9 60€ Garanzia a vita da Corsair - GPU: MSI nVidia Geforce GTX 1080 Gaming X da 8GB (pari al nuovo) 500€ Garanzia residua 20 mesi da Amazon - MB: Asus B85M-G 40€ Garanzia global da Asus - PSU: Enermax Eco Liberty 2 620w 30€ Garanzia residua 20 mesi circa da Enermax - HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200rpm 25€ Garanzia residua da controllare - CASE: Sharkoon VG5-W finestrato con 3 ventole a led blu (pari al nuovo) 30€ Garanzia residua 22 mesi da Amazon - DISSI: Antec H600 Pro da 120mm con ventola a led blu 30€ Garanzia residua 16 mesi da Amazon PREZZO: 830€ FOTO QUI Sono ancora in possesso di TUTTE le scatole e gli accessori dei componenti. Smembro SOLO se riesco a piazzare almeno CPU, MB, RAM e GPU. CODE - REGOLE - Code massimo 6h - Spedizione a carico dell'acquirente, con il corriere che preferisce (NON mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danneggiamenti durante il trasporto, scegliete un corriere assicurato) - Chiedete foto e test prima di acquistare - NON accetto lamentele dopo 72h dalla ricezione del pacco PRECEDENZE - Maggiore spesa a mano - Maggiore spesa con spedizione PAGAMENTI - Contanti (se ritirate a mano) - PayPal (commissioni a carico dell'acquirente) - Bonifico (spedisco solo quando effettivamente visualizzo l'accredito) - Postepay - Ricarica telefonica (solo per pagamenti fino a 25€) . Ultima modifica di Pisk : 03-06-2018 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao dato che sei nella sezione componenti, dovresti mettere il prezzo per il singolo componente
Io sarei interessato alla cpu ali e ram previa conoscenza prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho capito il gioco che fai
Hai comprato qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2847197 Le stesse componenti a 190 e le rivendi ad un prezzo maggiorato, bel giochetto ma non ammissibile sul forum, ti consiglio di rivedere i prezzi Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per correttezza tolgo 5€ a testa da CPU, MB e RAM. Scusami ancora per questo errore fatale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
i furbetti prima o poi la pagano
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Le RAM che vendo tra l'altro, come anche un bambino potrebbe notare, NON sono i tuoi 8GB (quelli funzionanti), bensì altre RAM. Non sfogate la vostra rabbia e astio repressa su un forum, dietro ad una tastiera, specialmente la domenica che la gente non vuole le scatole rotte con discorsi il cui fulcro è semplicemente fuffa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dobbiamo fare questo gioco è facile, sono dalla parte della ragione. Meglio tacere quando si è consapevoli di essere in torto marcio. Detto questo, altri commenti inutili, provocatori e diffamatori come questi verranno segnalati immediatamente ai moderatori. Grazie e "buona domenica" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
-
CASE: NZXT-ROGUE scheda madre:gigabyte z370m d3h-8700k-16gb 3000 vulcan ALI:XFX 750 silver-VGA:Vega 56 asrock h2o dissi: MACHO REV2- HDD:SSD 250+nvme 250+3TB Ultima modifica di jonblu : 03-06-2018 alle 15:54. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ascolta finiamola qui che è meglio ,il materiale va testato dopo un tempo ragionevole non dopo 10 e più giorni,io ho voluto fare la persona comprensibile e ti ho rimborsato(anche se mi brucia,perchè come dicevo nel mio post di vendita "bravo si ma coglione no"),ma per me la potresti aver rotta benissimo tu(il tempo l'ho hai avuto).il mio errore è stato mettere delle foto dove si vedevano 16 gb di ram ma non il modello con il seriale https://imgur.com/a/d99OI .le spese di spedizione sono una cosa a parte ,io ho spedito con assicurazione (l'assicurazione l'ho pagata di tasca mia).
stai vendendo ad un prezzo superiore di quello che l'hai pagato punto.riguarda i prezzi se vuoi fare bella figura ed evitare che ti chiudino il post . chiudo qui la mia interferenza ,non interverrò più stai tranquillo(anche se non mi bannano ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
I prezzi li ho allineati, devo mettere 30€ per la CPU e 10€ per la MB? Credo che così sia più che sufficiente, e che se qualcuno dovesse avere qualcosa da dire per i 2, 3, 5 (?) eventuali euro in più non sarebbe altro che un gesto ridicolo. Chiudo qui la conversazione con jonblu, non ho altro da aggiungere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda mobo spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ascolta il punto è semplice e non sono 10 euro...e pure se fossero non è un atteggiamento consono.
Se compri cpu+mb+ram a 190 e rivendi la stessa cpu e mobo a 190...significa che te intaschi i soldi della ram che non sono 10 euro come dici te Che poi la ram è la stessa o no conta poco, fatto sta, che stai chiedendo la cifra spesa per il blocco per solo due componenti presi dall utente sopra ...altro che 10 euri...poi se 16 gb di ram li valuti per 10 euro behh sono il primo in coda Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
Lascio coda, la mobo non va bene. Buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda ram
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.