|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_75606.html
Da qualche giorno gli utenti provenienti da Vodafone possono divenire TIM con un'offerta interessante. Più di 10GB di traffico a poco più di 10€. Ecco come attivare la promozione TIM Special Top. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non trovo questa tariffa tra quelle sul sito, bisogna per forza farsi chiamare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Stavo dicendo che non trovo dove farla online in autonomia, devo per forza farmi chiamare?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le offerte migliori NON sono MAI sul sito. Ultima modifica di azi_muth : 27-04-2018 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi sa che questa è la volta buona che passo dopo anni da Vodafone a Tim, ho una vecchia offerta che costa troppo, e tra un poco mi aumenta pure... andrei a spendere quasi 20 euro, chiamando Vodafone invece che sconti in tariffa mi offrono giga in più o minuti in più ma non me ne faccio un kaiser....
![]() L'unica cosa è che ho pagato il rinnovo fino al 19 maggio, e non voglio regalare sto tempo alla Vodafone, il passaggio lo farei qualche giorno prima della scadenza. Si sa se questa offerta ha scadenza, o posso attendere tranquillo, o è meglio mi affretti a fare il passaggio?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Cos'è, gli SMS ti fanno schifo TIM?
![]() Che poi fanno gli snob "nessuno usa gli SMS" oppure "sono fuori moda" ma guai a buttarne dentro un centinaio nelle promozioni vero? Appena 140 byte di traffico che fanno ancora gola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di azi_muth : 28-04-2018 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è kena con 5 euro 1000minuti, 50sms e al mese 5gb ( in 3g) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma questa offerta è attivabile fino a quando? C’è una scadenza ? Io volevo attivarla vicino alla scadenza di quella che ho attiva con vodafone, quindi verso il 10 maggio. O faccio meglio ad attivarla prima possibile?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se vodafone mi alza il prezzo anche solo di un centesimo la mollo al volo... ma attendo Iliad per vedere cosa propone. Le aspettative sull'offerta sono alte, bisogna valutare la copertura poi.
Ma quand'è che le associazioni dei consumatori faranno pressioni per cambiare il codice del consumo? Io non accetto che possano esistere variazioni unilaterali del contratto, non è corretto e non mi sta bene! Se gli operatori voglio f*#@i dopo aver stipulato un contratto, allora devono eliminare la parola per sempre dai loro dizionari e offrire offerte a scadenza se hanno intenzione di alzare i prezzi quando e quanto vogliono. A scadenza allora poi si rivaluta (e magari cambio operatore). Ma non esiste che io sottoscrivo un contratto e poi ci mettono le pezze sopra con la clausola prendere o lasciare. Se poi tiriamo in mezzo che hanno anche la possibilità di introdurre condizioni PEGGIORATIVE per il cliente con la clausola del silenzio assenso (cioè se non rispondi al SMS in maniera negativa te l'attivano), proprio come hanno fatto TIM Prime e Vodafone Exclusive, allora ci rendiamo conto di che schifo di mercato sia il nostro. Questo paese è una m*** e nessuno ha gli attributi per cambiare la legge e tutelare davvero la parte più debole, il CONSUMATORE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Iliad è tutto da vedere se offrirà lo stesso livello di servizio e copertura. ne dubito fortemente. Quote:
Il vero abuso sono i costi di attivazione e sim...quelli andrebbero eliminati. Cmq per il "per sempre" sono sotto indagine AGCM... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
richiesta online e tethering
scusate sapere se la richiesta fatta online prevede come obbligatorio l'utilizzo della carta di credito e addebito diretto?
vorrei inoltre chiedere se qualcuno ha usato il tethering/hotspot vodafone lo fornisce solo dietro pagamento extra !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vodafone è stata richiamata da Agcom: il tethering lo deve offrire gratis...basta chiedere. Se hai android ti basta cambiare l'apn.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie a sta offerta son passato a tim ( tecnicamente il passaggio avverrà mercoledì ), ho preferito fare il tutto da gamestop perché la differenza di prezzo attivando dopo richiamata tim era di soli 5/6 euro, ma c’era la bega del corriere che poteva non trovarmi e di eventuali ritardi.
Alla fine con pochi euro in più ho avuto subito la sim in mano dal gamestop, e se ho problemi torno da loro invece che chiamare la tim, ed evito che mi riaddebitino un altro mese di offerta vodafone, che scadrebbe sabato. Una volta passato il numero davvero a tim poi alla scadenza della vecchia offerta non addebitan più nulla giusto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.