|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...ora_75961.html
La visione di Elon Musk per la sua società The Boring Company diventa più chiara dopo le ultime dichiarazioni dell'imprenditore: adesso intende combinare la tecnologia Hyperloop con alcuni elementi del piano SpaceX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Però ho una domanda.. realmente a che serve oggi giorno spostarsi in giro per il mondo a parte il turismo ?
E manco più o meno quello.. i fast food sono uguali ovunque, gli spedizionieri e i prodotti possono essere comprati ovunque, le teleconferenze permettono anche alle grandi società di fare riunioni a distanza. Boh.. credo che man mano che si andrà avanti sarà sempre meno necessario viaggiare per tutto il mondo.. Invece ha molto + senso l'hyperloop solamente per gli spostamenti interni e lo spazio come frontiera con spaceX.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
le pirlate di Musk hanno preso il posto delle news sul grafene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
e immagino a 50 euro a tratta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Fino ad ora le imprese di Musk sono state delle ciucciasoldi pubblici senza fondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Una volta ho fatto 25h di viaggio per arrivare a Miyakojima.
Considerando il fuso orario sono arrivato a destinazione 33 ore dopo la partenza... Come passare un anno da 363 giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@OttoVon, e quanto hai pagato ?.. anche io ho avuto una disavventura una volta e per andare in canada ci sono stato 24 ore al posto di 8 ore ma avevo speso 500 euro.. se Musk mi fa volare da Roma a Montreal in 1 ora e spendendo 500 euro ovvio che scelgo il suo sistema.. ma se ne vuole 2 mila torno con il vecchio aereo e aspetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Parole importanti da uno che sta facendo fatica a costruire una macchina per poter andare al supermercato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.