|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Chrome] Problema caricamento/anteprime video o immagini su youtube e reddit
Salve è da un pò di giorni che ho questo "problema" credo grafico?
Usando chrome, l'ultima versione ad esempio su reddito vedo questo: ![]() a sinistra chrome e destra firefox. Su youtube invece quando apro un video 2 volte su 10 rimane fisso cosi: ![]() mentre 8 volte su 10 finisce di "caricare" e riesco a vedere il video Ho notato che il problema su reddit, sparisce usando una nuova finestra in incognito di chrome, quindi posso immaginare dipenda, forse, da un'estensione? Ho provato a disabilitarle una ad una e verificare ma nulla, il problema rimane. Su youtube invece non cambia nulla, anche nella finestra in incognito (sempre da chrome) capita quel "freeze" durante il caricamento della pagina. Ho immaginato driver scheda video? Ho una radeon rx 480 ma dovrebbe farmi lo stesso scherzetto anche su firefox.. Ho anche provato dalle impostazioni chrome attivare o disattivare "usa accellerazione hardware" ma niente, in entrambi i casi il problema rimane. Avete idea o da cosa possa dipendere? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi chiedere nel Thread ufficiale di Google Chrome >
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...10605&page=584
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.