|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/i-...ita_75650.html
Intel annuncia lo stop alla produzione e alla commercializzazione dei processori Core della famiglia Kaby Lake-X, a poco meno di 1 anno dal loro debutto ufficiale sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Intel li ha fatti debuttare più cari di qualsiasi concorrenza, interna ed esterna, aggiungendo anche maggior prezzo della Mb x299 e consapevoli dell'uscita dei Coffee Lake da lì a 3 mesi.
I Kaby Lake-X non hanno mai avuto senso a livello tecnologico e commerciale, avrebbero dovuti farli fuori almeno 6 mesi fa'
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Li avevo scordati erano i potentissimi anti ryzen
![]() Certo che uno si perde in questa selva di nomi e numeri che tira fuori intel, kaby sky cannon coffe 8600 8700 7760 7750 kxyz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Uno scandalo di serie, quad cores e per giunta nemmeno cloccati decentemente su X299
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La concorrenza non c'entra nulla (cit.)
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non ti stanchi mai di trollare, eh?
![]() Dov'è che sarebbe cambiata la roadmap di Intel in questo caso? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Sono lì proprio per le motivazioni di cui sopra: il ritardo dei 10nm. Infatti Intel ha sviluppato il processo 14nm+, utilizzato poi proprio nei Kaby Lake. Quote:
Abbiamo scoperto l'acqua calda... Quote:
Perché non mi pare che mi sia sottratto ai confronti. Infatti, come vedi, sono qui, visto che mi hai tirato in ballo. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma niente, è più forte di voi fanatici integralisti: se non vi sfogate contro di me ogni tanto non potete dormire la notte. E lo sapete benissimo che poi vi replico, ma niente: si vede che senza beccarvi qualche randellata non sapete starci. Si vede che il cieco fanatismo si porta dietro anche una "sana" vena masochistica, e il dolore delle mazzate rappresenta il giusto premio, la medaglia al valore per i martiri della fede. Ora, visto che le mie richieste vengono puntualmente disattese, mi vedo costretto a rivolgermi ai vostri genitori: ve l'hanno insegnata un po' d'educazione e rispetto per chi non vuole avere nulla a che fare con voi? O siete cresciuti in mezzo alla giungla, allo stato brado, e quindi privi del minimo senso civico? Di certo, a giudicare dal vostro comportamento, è evidente che non abbiano certo fatto un buon lavoro...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è la prima volta che fai di queste battute, rivolte ovviamente a me. E' inutile che ci giri sopra: chi vuoi prendere in giro? Non sei nemmeno in grado di prenderti le tue responsabilità per quello che dici.
Comunque se eviti in generale di scrivermi o tirarmi in ballo anche indirettamente, per me va benissimo: non vedo l'ora di essere lasciato in pace! E, come ho già scritto, l'ho chiesto diverse volte, anche se purtroppo finora avete fatto orecchie da mercante. Speriamo sia la volta buona, finalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Si ma una risata ogni tanto te la potresti anche fare eh... si parla di processori, mica della fame nel mondo, suvvia non c'è mica bisogno di fare sempre così i seri; scherzare in questo caso è del tutto lecito, se non accetti lo sfottò vai da un altra parte o non rispondere in modo serio. L'autocritica è una bella cosa, dovresti imparare cosa vuol dire." Mi pare abbastanza evidente che fossi proprio io l'obiettivo della tua battutina da due soldi. ![]() E non potrebbe essere altrimenti, visto che tale battuta nasce proprio dall'estrapolazione di un mio commento che scrissi tempo fa nel thread "Aspettando Zen", e che avete riciclato per sbeffeggiarmi sistematicamente a ogni occasione. Dunque non soltanto non ricordi quello che dici, ma continui ancora a cercare di rigirare la frittata perché non ti vuoi assumere la responsabilità di quello che dici. Un comportamento molto maturo, non c'è che dire... Quote:
Su, dai, almeno per una volta argomenta e dimostra la tua tesi, anziché continuare a nasconderti dietro vuote parole buttate lì soltanto per costruire un po' di puerile vittimismo spicciolo. Quote:
"Non ti stanchi mai di trollare, eh? La "difesa" di Intel sarebbe chiederti conto e ragione del presunto cambiamento di roadmap? E' o non è una TUA asserzione, questa? E' o non è legittimo chiedere la fonte di tale affermazione? Se tutto ciò si configurerebbe come "difesa" di Intel, quando invece fa parte di una normale dialettica ("si espone una tesi" -> "se ne richiede dimostrazione"), l'unica spiegazione sta in quello che scrivi proprio qui sotto. Quote:
Quote:
O proprio non avete una vita da spendere per cose migliori, il che sarebbe abbastanza triste, anche se è solo per voi ovviamente.
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: dimenticavo. Non avevo alcuna agenda: ciò che ho scritto è venuto fuori come CONSEGUENZA di quello mi è stato poi scritto, e a cui POI ho replicato. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non serve "crescere": una disattenzione può capitare.
Il tuo "cresci", invece, la dice lunga sul tuo livello di insofferenza nei miei confronti. Per non parlare poi della "agenda" che hai vomitato fuori, e che esiste soltanto nella tua testa da fanboy sfegatato. La mia unica "agenda", se non ti fosse ancora chiaro, è molto semplice: essere lasciato in pace. Non è che ci voglia molto a capirlo, eh! Vediamo quando ne prenderete coscienza... se ne avete una.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Non quotatelo per cortesia, altrimenti mi tocca leggere quello che scrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Niente di paragonabile ad altri, e in particolare a te che dimentichi quello che tu stesso hai scritto il giorno prima... Quote:
![]() Quote:
"Si ma una risata ogni tanto te la potresti anche fare eh... si parla di processori, mica della fame nel mondo, suvvia non c'è mica bisogno di fare sempre così i seri; scherzare in questo caso è del tutto lecito, se non accetti lo sfottò vai da un altra parte o non rispondere in modo serio. L'autocritica è una bella cosa, dovresti imparare cosa vuol dire." ![]() Se hai dimenticato molto velocemente anche questo, allora hai dei grossi problemi. Oppure fai "semplicemente" lo gnorri... O semplicemente ignorarmi: a me va benissimo qualunque soluzione, purché non continuiate a importunarmi. Quote:
Quote:
Anche perché ormai scrivo molto raramente, e in genere capita proprio perché gente come te mi viene a rompere le scatole. Quote:
![]() ![]() Quote:
Uno molto coerente, insomma... Quote:
Si vede che per i megatrolloni come lui io rappresenti una ragione di vita: non possono vivere sereni se non mi attaccano... ![]()
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La conclusione è molto semplice: sarebbe sufficiente che quei fanboy mi ignorassero.
Ma a quanto pare i loro genitori non hanno fatto un buon lavoro, visto che sono del tutto privi del minimo senso civico e di rispetto nei confronti di chi non vuole avere nulla a che fare con loro.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Cesare suvvia potresti anche tu ignorare la provocazione, sai benissimo che non si combatte il fuoco con il fuoco (soprattutto essendo un ex dipendente al tempo sotto nda, e anche nel caso in cui avessero chiesto le roadmap non saresti stato in grado di procurarle per ovvi motivi).
PS: ho letto pure la discussione sulle ibride/elettriche in campo bmw nell'altro thread, inutile aspettare una risposta da parte di chi non ha le fonti... sono semplicemente commenti da forum (già in declino da tempo, vedessi cosa succede su ben altri lidi su disqus ![]() Peace&Love |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti è anche per questo che ho deciso di abbandonare il forum: c'è di gran lunga più rumore che segnale. E mi sono proprio stancato della situazione.
Comunque cercherò di evitare, com'hai consigliato. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.