|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_75897.html
Negli ambienti videoludici se ne parla insistentemente da qualche giorno, perché l'annuncio è stato anticipato dalle indiscrezioni. Adesso Bethesda ha ufficializzato Rage 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A giudicare dal primo teaser, sembrerebbe un gioco con una trama ben più al di sopra delle righe rispetto al primo capitolo, con toni canzonatori e personaggi invasati. A nostro modo di vedere le cose, per poter avere successo, dovrebbe essere un FPS open world sullo stile di S.T.A.L.K.E.R.
Sarebbe molto bello. Il precedente capitolo non mi è piaciuto per nulla per via dell'impostazione super rigida.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
cavolo!! ma arriva dopo quanti anni??? mah!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Borderlands è anche molto arcade, rage potrebbe essere un po' più realistico e con più aspetti legati al GDR.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cielo, no, Borderlands era molto più ruolistico, RAGE aveva il problema di avere una trama molto inesistente, e quel che c'era era super-lineare, e non aveva un finale. Belle le cose come i nemici che subivano danni alle specifiche parti in cui venivano colpiti e la fisica delle armi bianche, ma veramente poco altro da fare e per quanto fosse megatexturato, rivedere di continuo lo stesso deserto diventava tedioso.
Francamente, non credo che il modello Stalker di rpg si applichi bene qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Calabria
|
stiamo parlando di Bethesda dai su non aspettiamoci chissà che cosa, non osate paragonarlo a STALKER che coi suoi difetti anche oggi ne sento la mancanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Bel gioco rage, lo shooting era di buon livello, molto sottovalutato
Però sembra che ormai tutti i giochi debbano essere openworld, perché poi ci mettiamo la super modalità battle royale con le armi a 1 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Questo teaser è molto carino e anche se non dice ancora nulla, è comunque riuscito ad accendere il mio interesse
![]() Il primo rage nonostante tutto mi piacque molto anche se era davvero molto (ma mooolto) limitato, a parte le ovvie qualità visive aveva dei controlli ben gestiti e un ambientazione convincente.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Beh in entrambe i casi non mi sembra granché ma se dovessi scegliere opterei per il secondo. Parere personale ovviamente. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Borderlands 3 è un gioco molto orientato allo stile fps da coop/multiplayer, Rage 2 spero tenda più verso titoli tipo Stalker o i Far Cry, cioè un pelo open world ma mantenendo una componente fps tipica della "ID Software".
In pratica spero si distacchi dalle enormi lacune del primo Rage(finale mancante incluso, 60fps, textures con popup, ecc...) e sia una via di mezzo tra Far Cry e Doom, inseriti in un contesto post-apocalittico alla Mad Max.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Onestamente, se ben fatti, preferisco i giochi sui binari a open worlds. Borderlands mi é piaciuto, ma era criminale da quanto tediose diventavano certe parti a ripeterle di continuo...
E infatti, pur avendolo comprato, non ho mai avuto il coraggio di iniziare Borderlands 2. Invece non ricordo che Rage mi abbia annoiato, forse anche perché invece di 60 ore, ne é durate 10 o 12 (che é la durata giusta, per il modo in cui gioco io). Quindi spero che assomigli piú a Rage che a Borderlands... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
..un po' come la Ferrari in campo automobilistico o gli AC-DC in campo musicale. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Comunque non é di id né Bethesda, é fatto dagli sviluppatori di Just Cause e Mad Max.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Certo a vederlo mi viene da chiamarlo più Mad Max! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
dei giochi che hai nominato i primi due sono degli ottimi giochi ma pieni di bug, gli altri due dishonored mi è piaciuto molto il 1 meno il secondo l'altro con la nera non lo prendo nemmeno in considerazione. Prey per mia fortuna l'ho rimosso dalla memoria tale era la schifezza di gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.