Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2018, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_75897.html

Negli ambienti videoludici se ne parla insistentemente da qualche giorno, perché l'annuncio è stato anticipato dalle indiscrezioni. Adesso Bethesda ha ufficializzato Rage 2

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:07   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
A giudicare dal primo teaser, sembrerebbe un gioco con una trama ben più al di sopra delle righe rispetto al primo capitolo, con toni canzonatori e personaggi invasati. A nostro modo di vedere le cose, per poter avere successo, dovrebbe essere un FPS open world sullo stile di S.T.A.L.K.E.R.

Sarebbe molto bello.
Il precedente capitolo non mi è piaciuto per nulla per via dell'impostazione super rigida.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:09   #3
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
cavolo!! ma arriva dopo quanti anni??? mah!!!
Old 14-05-2018, 16:56   #4
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
A giudicare dal primo teaser, sembrerebbe un gioco con una trama ben più al di sopra delle righe rispetto al primo capitolo, con toni canzonatori e personaggi invasati. A nostro modo di vedere le cose, per poter avere successo, dovrebbe essere un FPS open world sullo stile di S.T.A.L.K.E.R.

Sarebbe molto bello.
Il precedente capitolo non mi è piaciuto per nulla per via dell'impostazione super rigida.
Se ha questo stile verrà distrutto da Borderlands 3, se esiste veramente. Il problema del primo é che fondamentalmente era una tech demo più che un gioco completo, quindi ben venga se questo uscirà stavolta di buona qualità, ma mi permetto di restare piuttosto scettico.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 17:06   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Se ha questo stile verrà distrutto da Borderlands 3, se esiste veramente.
In effetti c'è una certa somiglianza come ambientazione.. ma uno non esclude l'altro. Ci sono un sacco di aspetti che possono differenziare i titoli.

Borderlands è anche molto arcade, rage potrebbe essere un po' più realistico e con più aspetti legati al GDR.

Old 14-05-2018, 17:28   #6
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Cielo, no, Borderlands era molto più ruolistico, RAGE aveva il problema di avere una trama molto inesistente, e quel che c'era era super-lineare, e non aveva un finale. Belle le cose come i nemici che subivano danni alle specifiche parti in cui venivano colpiti e la fisica delle armi bianche, ma veramente poco altro da fare e per quanto fosse megatexturato, rivedere di continuo lo stesso deserto diventava tedioso.

Francamente, non credo che il modello Stalker di rpg si applichi bene qui.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 17:28   #7
Filazzolu
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
Città: Calabria
stiamo parlando di Bethesda dai su non aspettiamoci chissà che cosa, non osate paragonarlo a STALKER che coi suoi difetti anche oggi ne sento la mancanza
Filazzolu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 18:48   #8
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Bel gioco rage, lo shooting era di buon livello, molto sottovalutato
Però sembra che ormai tutti i giochi debbano essere openworld, perché poi ci mettiamo la super modalità battle royale con le armi a 1 euro...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 20:20   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Questo teaser è molto carino e anche se non dice ancora nulla, è comunque riuscito ad accendere il mio interesse .
Il primo rage nonostante tutto mi piacque molto anche se era davvero molto (ma mooolto) limitato, a parte le ovvie qualità visive aveva dei controlli ben gestiti e un ambientazione convincente.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 20:41   #10
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Questo teaser è molto carino e anche se non dice ancora nulla, è comunque riuscito ad accendere il mio interesse .
Il primo rage nonostante tutto mi piacque molto anche se era davvero molto (ma mooolto) limitato, a parte le ovvie qualità visive aveva dei controlli ben gestiti e un ambientazione convincente.
A me invece ha fatto pena, sembra un video pubblicitario di moda, spero non sia l'ennesimo post apocalittico sopra le righe con personaggi variopinti, certo se così non fosse probabilmente sarebbe l'ennesimo post apocalittico serioso con i mutanti.

Beh in entrambe i casi non mi sembra granché ma se dovessi scegliere opterei per il secondo.

Parere personale ovviamente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 07:05   #11
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Borderlands 3 è un gioco molto orientato allo stile fps da coop/multiplayer, Rage 2 spero tenda più verso titoli tipo Stalker o i Far Cry, cioè un pelo open world ma mantenendo una componente fps tipica della "ID Software".
In pratica spero si distacchi dalle enormi lacune del primo Rage(finale mancante incluso, 60fps, textures con popup, ecc...) e sia una via di mezzo tra Far Cry e Doom, inseriti in un contesto post-apocalittico alla Mad Max.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 07:55   #12
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Onestamente, se ben fatti, preferisco i giochi sui binari a open worlds. Borderlands mi é piaciuto, ma era criminale da quanto tediose diventavano certe parti a ripeterle di continuo...
E infatti, pur avendolo comprato, non ho mai avuto il coraggio di iniziare Borderlands 2.

Invece non ricordo che Rage mi abbia annoiato, forse anche perché invece di 60 ore, ne é durate 10 o 12 (che é la durata giusta, per il modo in cui gioco io).

Quindi spero che assomigli piú a Rage che a Borderlands...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 09:29   #13
Filazzolu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Borderlands 3 è un gioco molto orientato allo stile fps da coop/multiplayer, Rage 2 spero tenda più verso titoli tipo Stalker o i Far Cry, cioè un pelo open world ma mantenendo una componente fps tipica della "ID Software".
In pratica spero si distacchi dalle enormi lacune del primo Rage(finale mancante incluso, 60fps, textures con popup, ecc...) e sia una via di mezzo tra Far Cry e Doom, inseriti in un contesto post-apocalittico alla Mad Max.
Ma quante stronzate hai scritto in un solo commento? hai paragonati giochi che non c'entrano un cavolo tra loro facendo un discorso no sense. Ripeto non paragonate sto gioco a STALKER che non avrà neanche una minima cosa
Old 15-05-2018, 09:54   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Filazzolu Guarda i messaggi
stiamo parlando di Bethesda dai su non aspettiamoci chissà che cosa, non osate paragonarlo a STALKER che coi suoi difetti anche oggi ne sento la mancanza
Si ma infatti. Bethesda ci se la fila.. ne avesse azzeccata una che fosse una.. tutti titoli super schifo.

..un po' come la Ferrari in campo automobilistico o gli AC-DC in campo musicale.

Old 15-05-2018, 10:40   #15
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Comunque non é di id né Bethesda, é fatto dagli sviluppatori di Just Cause e Mad Max.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 10:54   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Ma quante stronzate hai scritto in un solo commento? hai paragonati giochi che non c'entrano un cavolo tra loro facendo un discorso no sense. Ripeto non paragonate sto gioco a STALKER che non avrà neanche una minima cosa
Oddio no! Non lo faremo mai più! Se c'è il rischio di indispettire un personaggio simpatico e moderato come te .

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si ma infatti. Bethesda ci se la fila.. ne avesse azzeccata una che fosse una.. tutti titoli super schifo.

..un po' come la Ferrari in campo automobilistico o gli AC-DC in campo musicale.

Massi, infatti... Fallout, The elder scrolls, Dishonored, Prey... Ma di che schifo si SH stiamo parlando!?

Old 15-05-2018, 12:18   #17
CarmackDocet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Certo a vederlo mi viene da chiamarlo più Mad Max! :P
CarmackDocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 13:37   #18
Filazzolu
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Oddio no! Non lo faremo mai più! Se c'è il rischio di indispettire un personaggio simpatico e moderato come te .

Massi, infatti... Fallout, The elder scrolls, Dishonored, Prey... Ma di che schifo si SH stiamo parlando!?
dei giochi che hai nominato i primi due sono degli ottimi giochi ma pieni di bug, gli altri due dishonored mi è piaciuto molto il 1 meno il secondo l'altro con la nera non lo prendo nemmeno in considerazione. Prey per mia fortuna l'ho rimosso dalla memoria tale era la schifezza di gioco
Old 16-05-2018, 20:08   #19
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
dei giochi che hai nominato i primi due sono degli ottimi giochi ma pieni di bug, gli altri due dishonored mi è piaciuto molto il 1 meno il secondo l'altro con la nera non lo prendo nemmeno in considerazione. Prey per mia fortuna l'ho rimosso dalla memoria tale era la schifezza di gioco
Vabbè, a sto punto che te devo dì? Questione di gusti immagino.

Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP