|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_74519.html
Sulle orme di Battlefield 1 e soprattutto del gioco che ha dato il via alla serie, Battlefield 1942, il nuovo capitolo del franchise di DICE dovrebbe essere ambientato nella seconda guerra mondiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Questa è una sorpresa positiva !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Da sfegatato della saga sino a Battlefield 3, tutto quello che è venuto dopo è m***a elettronica (che ho pagato a caro prezzo).
Sino a quando i ritmi di gioco non tornano ad essere quelli almeno di BF3 (e non più frenetici come quelli attuali stile CoD) possono anche regalarlo, per me è scaffale
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Tra l'altro io sto giocando ancora a questo.. non ho neanche preso BF1. Magari se va in saldo più avanti passo a BF1..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io gioco tutt'ora a bf3, e ti posso dire che bf4 è moooolto lontano da bf3..
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Veramente tutto quello uscito dopo bad company 2 è stato spazzatura. Per lo meno in bc2 le armi e le mappe erano fantastiche...oppure qualcuno non si ricorda atacama desert o panama canal?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Sono decisamente a favore dell'ambientazione 2WW vediamo come vien fuori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah.. io ho giocato entrambi e non mi pare di notare questa discrepanza..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Peccato per l'hitreg, infatti io speravo in un BC3.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Per altro penso che l'ambientazione delle guerre mondiali sia anni luce ( ANNI LUCE ) superiore alle ambientazioni moderne. Anzi io trovo l'ultimo BF1 il più bello fra quelli venuti dopo BC2 e spero molto che questo V sia degno erede dell'attuale, anzi più bello visto che la WWII dovrebbe essere più suggestiva. Non se ne poteva più di BF dominati pesantemente da mezzi e cecchini camperoni, era ora di fornire spazio alla fanteria ed agli scontri ravvicinati. E pensare che c'è chi gioca solamente con mezzi aerei o carri in compagnia e quando muore non gioca finchè non arriva il prossimo mezzo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
statevi zitti
Per tutti quelli che dicono vhe dopo bf2-b3 é tutto uno schifo.... state in silenzio.
BF4 e BF1 hanno portato il multiplayer e la grafica verso nuovi livelli. Non esiste un solo singolo gioco paragonabile a battlefield in termini di esperienza e grafica. Dovrebbero risolvere un bel pó di bug e migliorare la fisica dei veicoli ma per il resto..... faccio tante di quelle scene epiche ogni giorni... ma quale scaffale... per me anche se costasse 150 euro lo comprerei. Lo pago una volta e ci gioco per 5 e piú anni. Ma che volete di piú |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
e l'ho dovuta pure abbandonare causa cena nonostante fossi nettamente in testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io dopo 8 anni ancora gioco con bad company 2. spettacolo. come lo e' battlefield 1 . il top non ce' un cazzo da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io avrei preferito un nuovo BF futuristico, siccome nell'ultimo DLC di BF4 mi aveva fatto sognare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci giocai per un po' e non mi dispiaceva ma ebbe poco successo, coi titoli seguenti sono tornati all guerra con ambientazione contemporanea. Credo che il tema futuristico attiri meno perchè è tutto troppo "fantasy" e meno coinvolgente..
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
bc2 anche quello predilige la fanteria con pochissimi mezzi sul campo di battaglia, meno di bf3 bf1 e bf4. I tempi di bf2 non torneranno mai, personalmente non so quale bf è meglio dopo il 2, ognuno ha difetti chi poca distruzione, chi pochi mezzi, chi mappe da cod Poi l'introduzione di modalità tipo dominio, corsa, tdm, prima linea totalmente fuori luogo per il franchise. Già operazioni è una buona aggiunta ma ovviamente i geni di DICE hanno tolto i server da 48 per spostare la gente su quelli da 64 a combattere in porzioni di mappa da sgabuzzino
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 05-03-2018 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Abbandonato la serie dopo BFBC2 dopo la porcata delle hitbox calcolate sulla
base del ping degli altri.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E le mappe strapiene di mezzi non mi piacciono. Preferisco di gran lunga le infantry.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.