|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_74913.html
Xiaomi Blackshark SKR-A0 è il nome in codice di un dispositivo che sembra destinato al settore in espansione degli smartphone da gaming: inevitabile il confronto con il Razer Phone, attuale riferimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se rivaleggia il Razer Phone e lo vendono a prezzo Xiaomi sono molto interessato!!!
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Boh
Senza un controller in stile Motorola li vedo inutili per il gaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Così é più interessante la cosa
https://www.motorola.com/us/products/moto-mods/moto-gamepad-console
Se vogliono fare concorrenza a Nintendo e Sony penso che bisogna fare un controller dedicato,altrimenti fare dei gaming Phone solo touch si rivelerebbe un disastro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
Esatto, io preferisco sempre il mio Nintendo Switch come console portatile, ma visto che Fortnite e PUBG al momento non ci sono su Switch mi piacerebbe gocarli decentemente su iPhone 8+, mi chiedo come mai Apple non abbia ancora fatto un controller ufficiale simile a quello Motorola per iPhone, che si collega facilmente come le Airpods e venga supportato nativamente da tutti i giochi su App Store
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Questo é certificato supporta iOs e tvOs
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.