Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2018, 14:06   #1
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
stampante non riconosciuta

buongiorno forum grazie di esistere.

ho il seguente problema , ho un pc assemblato con win 10 pro, dopo l'ultimo aggiormamento la stampante canon mx 925 non comunica piu col computer ,nel senso che la stampante funziona correttamenre ,ma il pc mi avvisa che non riesce a comunicare con la stampante e quindi non mi avvisa più della fine carta o fine inchiostro , annullare una stampa dal display della stampante è un lavoraccio ,insomma è una cosa molta fastidiosa, ho gia reistallato i driver dal sito canon ma niente , per favore aiutatemi , grazie

ciao,moreno
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 14:29   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade per il fatto che questo è il tuo primo intervento dal 2007

L' ultimo aggiornamento, parli della build 16299.248 ?

Digita winver in Start/Cerca e vedi che Versione e che build hai di W10 .

A parte il fatto che non vieni avvisato della fine carta o fine inchiostro, ma la stampante quindi non stampa ?

Hai già dato un' occhiata ? > Verifica la compatibilità Windows
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 17:04   #3
schillo75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 279
domanda stupida
hai installato i driver e software della stampante?
windows 10 istalla quelli generici ed al massimo stampi ma tutta la gestione software non te la fa
schillo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 18:25   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
Quote:
Originariamente inviato da schillo75 Guarda i messaggi
domanda stupida
hai installato i driver e software della stampante?
windows 10 istalla quelli generici ed al massimo stampi ma tutta la gestione software non te la fa
Ha scritto che ha installato i driver dal sito canon, evidentemente il problema è la solita incompatibilità tra 10 e i driver proprietari.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 08:45   #5
supremo.a
Senior Member
 
L'Avatar di supremo.a
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Messaggi: 1149
Li hai disinstallati per bene prima di reinstallarli? Cioè dopo averli disinstallati dal pannello di controllo hai verificato che non vi siano rimaste cartelle o file in giro relativi alla stampante? e hai pulito i registri?
E hai scaricato il driver corretto selezionando versione corretta del sistema operativo o bit corretti?
__________________
Hp Pavilion A1640.it
Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition

-----------------------------------------------
supremo.a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 21:32   #6
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade per il fatto che questo è il tuo primo intervento dal 2007

L' ultimo aggiornamento, parli della build 16299.248 ?

Digita winver in Start/Cerca e vedi che Versione e che build hai di W10 .

A parte il fatto che non vieni avvisato della fine carta o fine inchiostro, ma la stampante quindi non stampa ?

Hai già dato un' occhiata ? > Verifica la compatibilità Windows

si laggiornamento è quello , la stampante stampa ma va gestita dal display , non ti avvisa più dell fine carta inchiostro ecc., appare la finestrella sullo schermo che mi avvisa appunto che la stampante non comunica più col pc, grazie
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 21:35   #7
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
ho caricato anche l'immagine ma non so dove è andata
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 21:37   #8
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da schillo75 Guarda i messaggi
domanda stupida
hai installato i driver e software della stampante?
windows 10 istalla quelli generici ed al massimo stampi ma tutta la gestione software non te la fa
la stampante sono mesi che lo istallata col software originale e driver collerati ,ed ha funzionato perfettamente fino al'aggiormnamento citato
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 21:39   #9
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da supremo.a Guarda i messaggi
Li hai disinstallati per bene prima di reinstallarli? Cioè dopo averli disinstallati dal pannello di controllo hai verificato che non vi siano rimaste cartelle o file in giro relativi alla stampante? e hai pulito i registri?
E hai scaricato il driver corretto selezionando versione corretta del sistema operativo o bit corretti?
no non li ho disinstallati è una cosa che non so fare , ma l'istallazione dei nuovi dovrebbe comportare la cancellazione dei vecchi,o no
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 21:41   #10
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
scusate se non leggo subito le vostre gradite risposte ma ho problemi che mi portyano fuori testa ,

saluti , moreno
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2018, 21:43   #11
supremo.a
Senior Member
 
L'Avatar di supremo.a
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da morenom Guarda i messaggi
no non li ho disinstallati è una cosa che non so fare , ma l'istallazione dei nuovi dovrebbe comportare la cancellazione dei vecchi,o no
Non sempre,nel senso che qualche file o addirittura cartella potrebbe rimanere.
Per assicurartene segui la procedure che ti ho scritto e per trovare eventuali file di questo genere,da "cerca" di Windows cerchi Canon e vedi.. se dopo aver disinstallato trovi ancora cartelle o file della stampante li elimini,a meno che non siano documenti tuoi.
__________________
Hp Pavilion A1640.it
Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition

-----------------------------------------------
supremo.a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 11:14   #12
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da morenom Guarda i messaggi
si laggiornamento è quello , la stampante stampa ma va gestita dal display , non ti avvisa più dell fine carta inchiostro ecc., appare la finestrella sullo schermo che mi avvisa appunto che la stampante non comunica più col pc, grazie
Prova a disinstallare i driver della stampante da Gestione dispositivi .

Una volta disinstallati, riavvii il pc .

Dopo che W10 si è riavviato, aspetti un attimo e vedi se vengono installati da W10 stesso .

Altrimenti se dopo tot tempo, non vengono installati, torni in Gestione dispositivi e fai l' aggiornamento dei driver, da li .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 22:07   #13
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
ok ragazzi ci provo appena ho tempo ,vi ringrazio tanto per la pazienza
ciao atutti
moreno
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 15:42   #14
morenom
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 20
niente da fare non comunica , è fastidioso ma la userò cosi,
un ringraziemanto a tutti ,

ciao,moreno
morenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2018, 18:22   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Strano che non comunichi.........ci deve essere qualcosa che impedisce la comunicazione......se prima dell' aggiornamento funzionava....

Se digiti in Start/Cerca > visualizza cronologia affidabilità, cosa esce ?

Devi espandere le voci > Errore .

In più puoi andare a vedere nel Visualizzatore eventi (eventvwr da start/Cerca), in Applicazione e in Sistema, se dice qualcosa al riguardo, guardando alle voci Avviso e Errore .

Una volta selezionato l' evento, leggi alla voce Generale (che trovi sotto) cosa dice dell' evento successo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Intel: il processo produttivo 14A sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v