|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
[R.M.+S.S] Ram 2x16gb G.Skill 2666mhz
Salve come da titolo vendo queste ram nuove imballate.
Comprati 64gb approfittando di un offerta. 32gb li ho messi nella mia configurazione da lavoro. Vendo i restanti 32gb. Garanzia Amazon(vendute e spedite da amazon(comprate il 4/03/2018) Preferenza a vendere in coppia(2x16) Prezzo 300 euro spedito (32gb) Prezzo 155 spedito(1 banco da 16gb) Pagamenti accettati. Pay pal, bonifico, postpay,cash ecco il link per il codice delle ram https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Regole preferenza al blocco code veloci(4h) No perditempo offerte in privato in vendita su altri lidi Spedisco con ioinvio.it(sda 24max 48h consegnano con tracking) Ultima modifica di Askilos : 06-03-2018 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Molti fanno le pulci a chi ha comprato schede video 9 mesi fa e le rivende a pari prezzo ... ma il mercato delle VGA è quello che è al momento e probabilmente è giustificato dalle circostanze.
Ma comprarle il 4 marzo (a quanto 270€? forse anche meno ... le stavo guardando anch'io ... lo so che era lì il prezzo) e poi le rivendi a 300€? Tra l'altro il prezzo minore online attuale è 315€, quindi togliendo l'iva sono 258€ ... Aggiorna il prezzo o rinuncia a venderle su questo mercatino. Io mi metto in coda a prezzo di regolamento. EDIT: anzi, sai cosa ti dico, ci sono delle 3000 c16 a 280€ nuove online ... mi prendo quelle. Buona vendita ... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: vendute |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si può chiudere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma te il regolamento l'hai letto?
Prezzo fuori regolamento e vendita per lucro... Se vuoi fare quello tipo di "lavoro" lì non è questo il posto. Per il prezzo, non ricordo se si possano mettere link o pubblicizzare per intero il nome dello shop, ma un certo sito parecchio conosciuto da tutti e che inizia con tao le vende a 315€. Tra l'altro è uno shop presente su trovaprezzi quindi accettato dal regolamento di questo forum... Poi buon per te che le hai vendute. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si l-ho letto e su tao stanno a 350 percio sono nel regolamento. poi ho visto su uno store sconosciuto che stavano a 330 e stavo per modificare,poi le ho vendute. ti ripeto se le ho prese a buon prezzo e ci guadagno non credo ci sia nulla di male se rispetto le regole. anche perche allora dovrebbero chiudere il 90% dei post di vendita.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dato che io odio letteralmente chi prende per il c##0 gli altri, figurati me stesso, screen appena fatto:
![]() Ora dato che sei palesemente in fallo, pure dichiarato... facevi molta più bella figura a chiudere il discorso senza proseguire, perché il mio avvertimento era ed è tutt'ora corretto. Perseverare nel difendere una posizione indifendibile è un comportamento un po' da... io non dico niente ai mod, ma se leggono fidati che il ban lo rischi... Poi, ripeto il mio consiglio: per il tuo tipo di attività evita questo mercatino. Ps: nella foto prezzo con pagamento in bonifico 315€ Ultima modifica di AcusmaticoRibelle : 07-03-2018 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.