|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
CPU 100%
Salve a tutti, ho notato da 1 mesetto più o meno che il mio pc fisso:
Asus P5QL/EPU Intel Pentium 4 cpu 3,20GHz Spiego un po' il tutto, fino a un mesetto fa, funzionava tutto, dopo aprendo anche 2 programmi alla volta, o semplicemente avast, andava in blocco e si spegneva da solo, dopo una mia accurata pulizia di tutti i componenti, formattazione, i programmi riesco ad utilizzarli, nonostante vada fisso al 60/66%. Utilizzando qualsiasi browser ha uno scatto al 100% ed inizia a bloccarsi spesso, è lento. Lo portai ad un tecnico che provò a sostituire i vari pezzi dicendomi che è un problema dell hardware, ma non me lha risolto. Ho provato a fare tantissime pulizie ma nulla. Cosa potrebbe essere? E come posso risolverlo? grazie della lettura. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per pulizie intendi anche fisiche o solo del software? Perchè per spegnersi vuol dire che il processore surriscalda quindi occorre verificare e pulire dissipatore e ventolina. Essendo piuttosto vecchio smontare il dissipatore e mettere nuova pasta termoconduttiva.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.