|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Switch Home per Link Aggregation
Come da titolo sto cercando da comprare uno switch ethernet che supporti la Link Aggregation. Devo collegarvi un NAS.
Ci sono diversi prodotti validi ma molti sono minimo 16-24 porte e a me non servono tutte queste porte. Inoltre questi prodotti spesso sono pensati per l'azienda ed hanno un form factor tale da essere piu propriamente adatti ad essere inseriti in armadi rack. Io vorrei uno switch di tipo "Home" con form factor "Deskop" da mettere sulla scrivania appunto, e che abbia magari le connessioni dei cavi nella parte posteriore con led indicativi nella parte inferiore e non come spesso accade per questo tipo di switch con le connessioni dei cavi nella parte anteriore. Spero di essere stato chiaro e di ricevere dei suggeritati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non li ho mai provati, ma i TP-Link sembrano avere prezzi accessibili e buone caratteristiche.
A questo link trovi tutti i modelli filtrabili per caratteristiche: http://www.tp-link.it/products/biz-list-40.html Già il TL-SG2008 supporta il Link Aggregation statico e dinamico con LACP ed altri protocolli L2 utili. E' configurabile tramite interfaccia web o command line. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
interessa anche a me... mi servono più di 8 porte però direi almeno 12
avevo visto questo: https://www.tp-link.com/it/products/...TL-SG3216.html ma mi chiedo se ci sia qualcosa di più compatto e magari a 10 porte
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.