|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
[PHP] syntax error
Buongiorno a tutti, ho un problema con un piccolo script php. Un errore che non riesco a trovare.....
vi posto stralcio del codice interessato: File html del post: Codice HTML:
<td bgcolor="#00FFFF" colspan="2" rowspan="1" style="width: 136px; height: 40px;">ECG</td> <tr> <td style="width: 100px; height: 25px;">Tipo Ecg:</td> <td style="width: 136px; height: 25px;"><input type="text" name="tipo_ecg" size="40"></td> </tr> <tr> <td style="width: 100px; height: 25px;">Data Ecg:</td> <td style="width: 136px; height: 25px;"><input type="date" name="data_ecg"></td> </tr> <tr> <td style="width: 100px; height: 25px;">File Ecg:</td> <td style="width: 136px; height: 25px;"><input type="file" name="file_ecg"></td> </tr> <tr> <td style="width: 100px; height: 25px;">Note:</td> <td style="width: 136px; height: 25px;"><input type="textarea" name="note_ecg" size="100"></td> </tr> Codice PHP:
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected 'tipo_ecg' (T_STRING), expecting ']' in C:\xampp\htdocs\test\input_user.php on line 44 Ultima modifica di zebmckey : 26-02-2018 alle 13:19. Motivo: RISOLTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
hai provato a commentare provvisoriamente la linea 44 per vedere se il problema è anche sulle altre variabili $_POST?
A occhio non si nota nulla di strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Sarebbe utile conoscere i dati passati in POST. Ad ogni modo ho trovato anche questo problemino:
$note_ecg = mysql_real_escape_string(note_ecg); |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Puoi farci vedere il file php completo? L'errore potrebbe essere qualche punto e virgola più sopra non chiuso correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Vi ringrazio tutti ho risolto il problema. Non era alla riga 44 ma quella prima che non era stata chiusa con il ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.