|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ato_73453.html
Kantar Worldpanel ha presentato le nuove stime di mercato, indicando i tre iPhone come i terminali più venduti in varie nazioni del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Windows dal 4% all'1,9% per l'assenza di una reale proposta di nuova generazione
Si perché se l'avessero presentato avrebbe fatto il botto, ma ci gira mario run? e snapchat?
![]() Serve solo un display che faccia girare le app, che sia nokia, giggi, poppo, lollo o fuffi poco importa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Microsoft purtroppo è davvero un'azienda ridicola perchè non garantisce mai un tubo al cliente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Preso proprio oggi grazie al tasso zero di mediaword così al momento posso avere a fianco Essential Phone e iPhone X che sono i 2 dispositivi che più mi hanno colpito nel design!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Come iPhone è decisamente di rottura rispetto allo stile dei suoi fratelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Tra tutti i dirigenti e ricchi che conosco iPhone X non ce l'ha nessuno, questi dati fanno ridere. Tra il popolo ovviamente nessuno si sogna di comprare una ciofeca che va sbloccata con la faccia, per favore, di stellare ha solo il prezzo, display in un formato brutto che nonostante i 6 pollici restituisce un feeling di "non abbastanza" rispetto ad un comunissimo 16/9 5.5". Scaffalone, apple come scentology, col power bank.
Ultima modifica di mripley : 12-01-2018 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Prevedo molti trapianti di fegato.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Io ero rimasto al "non ci sono app perché non alleva startupper e non crede nel Futuro"
Ultima modifica di Gyammy85 : 12-01-2018 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() aspettiamo i dati della trimestrale che daranno a febbraio e che sarà la prima vera di X visto che quella precedente comprendeva il primo week-end di vendite anche io non ne ho visti molti in giro e prendendo i mezzi vedo centinaia di persone al giorno, ma è molto caro e non ci si poteva aspettare che vendesse come gli altri modelli se ne hanno venduti meno delle aspettative mi fa piacere perché significa che il mercato non ha reagito bene al prezzo alto, ma noi siamo in Italia che è un mercato tutto sommato ridotto per loro, bisogna vedere che numeri hanno fatto negli USA dove costa meno (anche in rapporto al costo della vita) e ci sono i vari upgrade program compreso quello Apple quindi la gente lo prende a rate e costa giusto pochi dollari più degli altri iPhone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nel titolo manca "IN CINA"
![]() ![]() ![]() comunque la tabella è "vecchia"..quasi precedente alla disponibilità qui da noi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
A me personalmente non piace, il problema e' che se la gente continua a comprare, l'asticella dei prezzi continuera' a salire. 1000 euro per uno smartphone, per me, e' un'assurdita', indipendentemente dalla marca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
purtroppo non dicono quanti X hanno venduto perché non fanno distinzione tra i modelli, per cui potrebbero aver venduto parecchi 8 o 7 e sul numero di iPhone venduti 1 vale 1, dal fatturato si può intuire il prezzo medio e quindi capire se è andata più o meno bene il problema è proprio quello, se la gente compra X sopra i 1000 euro vuol dire che il mercato può digerire quel prezzo e infatti io spero nel flop per questo motivo, preferisco che vendano più 7 a prezzo ribassato che X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
8 e 8plus ne ho visti qualcuno in giro mentre di X nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Secondo me hanno paura che glie lo rubino, per questo non lo vedere in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Entrambi con una bella tacca in mezzo al display, con l'Essential Phone che raggiunge la vetta di bruttezza. Ma del resto i giudizi estetici sono personali. Quote:
Stavolta almeno hai la scusante che anche gli interventi contro WP non c'entravano una beneamata mazza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
la cunsulasion d'un dasprad l'e' ved un altor anda' in malura la consolazione di un disperato è vedere un altro andare in malora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.