Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2018, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ato_73453.html

Kantar Worldpanel ha presentato le nuove stime di mercato, indicando i tre iPhone come i terminali più venduti in varie nazioni del mondo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 17:21   #2
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Windows dal 4% all'1,9% per l'assenza di una reale proposta di nuova generazione

Si perché se l'avessero presentato avrebbe fatto il botto, ma ci gira mario run? e snapchat?
Serve solo un display che faccia girare le app, che sia nokia, giggi, poppo, lollo o fuffi poco importa
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 17:32   #3
Surrucagnolo
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Microsoft purtroppo è davvero un'azienda ridicola perchè non garantisce mai un tubo al cliente.
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 18:42   #4
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
Preso proprio oggi grazie al tasso zero di mediaword così al momento posso avere a fianco Essential Phone e iPhone X che sono i 2 dispositivi che più mi hanno colpito nel design!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 19:13   #5
maxyteo
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Come iPhone è decisamente di rottura rispetto allo stile dei suoi fratelli
maxyteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 01:10   #6
mripley
Member

L'Avatar di mripley

Iscritto dal: Jun 2012
Tra tutti i dirigenti e ricchi che conosco iPhone X non ce l'ha nessuno, questi dati fanno ridere. Tra il popolo ovviamente nessuno si sogna di comprare una ciofeca che va sbloccata con la faccia, per favore, di stellare ha solo il prezzo, display in un formato brutto che nonostante i 6 pollici restituisce un feeling di "non abbastanza" rispetto ad un comunissimo 16/9 5.5". Scaffalone, apple come scentology, col power bank.

Ultima modifica di mripley : 12-01-2018 alle 01:14.
mripley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 07:45   #7
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Prevedo molti trapianti di fegato.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 07:49   #8
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Microsoft purtroppo è davvero un'azienda ridicola perchè non garantisce mai un tubo al cliente.
Io ero rimasto al "non ci sono app perché non alleva startupper e non crede nel Futuro"

Ultima modifica di Gyammy85 : 12-01-2018 alle 08:53.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 07:54   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mripley Guarda i messaggi
Tra tutti i dirigenti e ricchi che conosco iPhone X non ce l'ha nessuno, questi dati fanno ridere.
ah ok, allora abbiamo una ricerca di mercato già pronta

aspettiamo i dati della trimestrale che daranno a febbraio e che sarà la prima vera di X visto che quella precedente comprendeva il primo week-end di vendite
anche io non ne ho visti molti in giro e prendendo i mezzi vedo centinaia di persone al giorno, ma è molto caro e non ci si poteva aspettare che vendesse come gli altri modelli

se ne hanno venduti meno delle aspettative mi fa piacere perché significa che il mercato non ha reagito bene al prezzo alto, ma noi siamo in Italia che è un mercato tutto sommato ridotto per loro, bisogna vedere che numeri hanno fatto negli USA dove costa meno (anche in rapporto al costo della vita) e ci sono i vari upgrade program compreso quello Apple quindi la gente lo prende a rate e costa giusto pochi dollari più degli altri iPhone
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 07:59   #10
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
nel titolo manca "IN CINA"

comunque la tabella è "vecchia"..quasi precedente alla disponibilità qui da noi
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 08:02   #11
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ah ok, allora abbiamo una ricerca di mercato già pronta

aspettiamo i dati della trimestrale che daranno a febbraio e che sarà la prima vera di X visto che quella precedente comprendeva il primo week-end di vendite
anche io non ne ho visti molti in giro e prendendo i mezzi vedo centinaia di persone al giorno, ma è molto caro e non ci si poteva aspettare che vendesse come gli altri modelli

se ne hanno venduti meno delle aspettative mi fa piacere perché significa che il mercato non ha reagito bene al prezzo alto, ma noi siamo in Italia che è un mercato tutto sommato ridotto per loro, bisogna vedere che numeri hanno fatto negli USA dove costa meno (anche in rapporto al costo della vita) e ci sono i vari upgrade program compreso quello Apple quindi la gente lo prende a rate e costa giusto pochi dollari più degli altri iPhone
Ho paura, invece, che le vendite siano andate bene fino ad ora, specie considerando il prezzo.
A me personalmente non piace, il problema e' che se la gente continua a comprare, l'asticella dei prezzi continuera' a salire. 1000 euro per uno smartphone, per me, e' un'assurdita', indipendentemente dalla marca.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 08:16   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ho paura, invece, che le vendite siano andate bene fino ad ora, specie considerando il prezzo.
A me personalmente non piace, il problema e' che se la gente continua a comprare, l'asticella dei prezzi continuera' a salire. 1000 euro per uno smartphone, per me, e' un'assurdita', indipendentemente dalla marca.
indubbiamente ne hanno venduti, il bene o male dipende dalle aspettative che avevano per questo aspetterei la call con gli investitori perché avevano fatto una previsione di vendita e bisogna vedere come è andato il trimestre e cosa prevedono per il prossimo
purtroppo non dicono quanti X hanno venduto perché non fanno distinzione tra i modelli, per cui potrebbero aver venduto parecchi 8 o 7 e sul numero di iPhone venduti 1 vale 1, dal fatturato si può intuire il prezzo medio e quindi capire se è andata più o meno bene

il problema è proprio quello, se la gente compra X sopra i 1000 euro vuol dire che il mercato può digerire quel prezzo e infatti io spero nel flop per questo motivo, preferisco che vendano più 7 a prezzo ribassato che X
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 08:23   #13
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
8 e 8plus ne ho visti qualcuno in giro mentre di X nessuno.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 08:50   #14
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Secondo me hanno paura che glie lo rubino, per questo non lo vedere in giro.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 09:13   #15
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1;
Preso proprio oggi grazie al tasso zero di mediaword così al momento posso avere a fianco Essential Phone e iPhone X che sono i 2 dispositivi che più mi hanno colpito nel design!
Già hanno colpito anche me... con un bel pugno in un occhio!
Entrambi con una bella tacca in mezzo al display, con l'Essential Phone che raggiunge la vetta di bruttezza. Ma del resto i giudizi estetici sono personali.

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84;
https://www.engadget.com/2018/01/11...t-meltdown-fix/
Vedo che continui con la tua solita tecnica di screditare google ad ogni news in cui non c'entra nulla. Non ti rendi conto vero che questo fa di te un utente sempre meno credibile?
Stavolta almeno hai la scusante che anche gli interventi contro WP non c'entravano una beneamata mazza.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 09:55   #16
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da SK8R1 Guarda i messaggi
Una mossa astuta.....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 10:00   #17
Napan63
Bannato

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi

Vedo che continui con la tua solita tecnica di screditare google ad ogni news in cui non c'entra nulla. Non ti rendi conto vero che questo fa di te un utente sempre meno credibile?
Stavolta almeno hai la scusante che anche gli interventi contro WP non c'entravano una beneamata mazza.
C'è un detto che rispecchia perfettamente certi personaggi:
la cunsulasion d'un dasprad l'e' ved un altor anda' in malura
la consolazione di un disperato è vedere un altro andare in malora..
Napan63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian