|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lenovo l580 vs e580
Sto per acquistare il prossimo laptop, e anche grazie ai consigli di utenti di questo forum mi sto indirizzando vero i Thinkpad di lenovo.
Ho un budget di 900 euro. La serie e di lenovo si trovano diversi articoli, recensioni e molte altro. Il modello e580 viene in due modelli i5 e i7 entrambi quad core. A quanto pare il sistema di dissipazione del calore lavora bene solo sul i5 mentre soffre con il i7 raggiungendo temperature troppo alte. Considerando che le prestazioni tra le 2 cpu sono simili sono sicuramente orientato sul modello i5. Il modello l580 è quello su cui invece non si trova niente. La qualità costruttiva delle plastiche è migliore su quest ultima. MEntre sulla serie e si puo avere ssd +hdd su la serie L solo la ssd o hhd. Ora l idea che mi sono fatto mi porta a chiedere: meglio un e580 con ssd+hdd o un l580 con solo hdd? Questo perche una ssd da almeno 500gb (di cui credo di aver bisogno) costa una esagerazione, quindi a quel punto dovrei ripiegare sul modello con solo hdd. Qualcuno ha esperienza con questi due modelli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.