|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Hard disk di rete e Tim Fibra
Ciao.
da quando ho cambiato modem poichè ho acquistato Tim Fibra (quindi mi hanno dato il loro router), non funziona più il mio Western Digital MyBook che avevo collegato tramite LAN al router (non viene proprio visto) Ho contattato l'assistenza Tim ma ha detto che oro non c'entrano niente, il router funziona e loro sono già a posto...) Qualche suggerimento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e chi si ricorda?
![]() ho provato a rifare l'installazione con il CD originale ma non mi parte proprio (c'è da dire che sono anche passato a Win 8.1, prima avevo win 7, che non sia piu' compatibile?) Mi sa che dovrò rassegnarmi a usarlo come usb e a comprare un nuovo Nas. peccato perchè l'avevo pagato un tot e aveva anche un bel design... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se colleghi nas e pc al vecchio router dovresti poterci accedere e risettare.
Non è importante che il router si colleghi all'adsl. Altrimenti indica marca e modello del precedente router che si controlla quale indirizzamento usa di default. Di solito se non è 192.168.1.0 è 192.168.0.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Segui il consiglio brazorf...altresì dovrebbe avere un tasto di reset che non dovrebbe compromettere il contenuto dell’hard disk bensì reimpostare solo le impostazioni. Prendi con le pinze questa ultima affermazioni perché è un mero ricordo il mio...se cerchi in rete magari trovo la conferma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.