|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Super problema xps15
Aiuto aiuto aiuto! Sono un misto di triste, incazzato, sconfortato. Il 2 gennaio mi arriva il nuovo portatile dopo un lungo viaggio (spedito il 19 dicembre). Fino ad oggi non ho potuto provarlo visto che ero in vacanza. Torno tutto felice ma appena lo accendo e inizio l'installazione subito la prima botta! Non mi connette al WiFi. Non rileva niente. Visto che non ha presa ethernet ho provato a trasferire tramite Bluetooth dal mio cellulare i driver aggiornati della scheda killer 1535 ma niente. Chiamo l'assistenza Dell ma mi rispondono in inglese. La chat Dell oggi non va. Avete qualche idea? A per finire anche il mio portatile vecchio oggi non si accende!! Tanto per chiudere in bellezza.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
usare il caro vecchio cavetto mini-usb/usb del carica batterie?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per fare cosa? I driver li ho installati aggiornati ma continua a non rilevare nessuna connessione. Ho letto che la killer 1535 fa schifo al cazzo ma porca miseria così è esagerato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scorri questa discussione che c'è tutto https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740340
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie ho scritto anche lì. Sono mezzo incazzato, prima volta che ho problemi su un prodotto. Calcolando che ci hanno messo 20 giorni per spedirlo e tutto speravo in qualcosa di meglio sinceramente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di nulla. dai un'occhiata qua
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...740340&page=56
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho installato i driver aggiornati al primo di novembre. Ma niente. Non trova nessuna connessione. Sembra morta lato WiFi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.