|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...uti_73120.html
505 Games e Kunos Simulazioni hanno rilasciato su Steam il nuovo Bonus Pack di Assetto Corsa completamente gratuito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ottimo,un bel regalo
Purtroppo non avendo acquistato il pacchetto porche,negli eventi speciali, la corsa con la Maserati nuova e un altra sempre nuova, mi dava errore, piccola delusione.
Provando la 33,in Mugello, mi sembra anche troppo stabile, bellissima comunque, non potentissima ma divertente. La Giulia invece, sempre al Mugello, mi ha deluso un po tanto da non finire il giro, d'altronde, è comunque un auto sportiva ma stradale e di certo non puoi azzardare più di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Finalmente qualcosa di sostanzioso aggratis!
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate...Porsche, non porche..
Scusate, a una certa età....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Scusate ma come si ottiene il bonus pack? Dal mio account di steam non lo vedo. Grazie per le eventuali risposte ;0))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
E' il mio simulatore preferito, ed è anche Italiano! Grandi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non lo scarica in automatico?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.