|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[RM+ss] Asus GeForce GTX 770 DirectCU II OC
Vendo Asus GeForce GTX 770 DirectCU II OC
Condizioni impeccabili, nessun segno d'usura e senza alcun tipo di danneggiamento... SEMPLICEMENTE PERFETTA. La scheda è estremamente silenziosa, ma soprattutto è estremamente "fredda" le temperature non superano i 64° di massima. ASIC di 83% (memorie samsung). Mai fatto Overclock o cambiato bios, ho preso la versione Overcloccata di fabbrica proprio evitare questi sbattimenti, anche se ho letto che spinge parecchio. Attualmente gioco a tutti i dettagli alti/ultra su tutti i giochi in FullHD senza problemi. Presente tutta la dotazione di serie scatola, manuali, driver, adattatori. ![]() ![]() ![]() GPU-Z screenshot ![]() ![]() PREZZO €90 + Sped REGOLE - Come da regolamento fornisco tutte le garanzie del caso, quindi scambio email o numero di tel Fisso/cell - Sono disponibilissimo a chiarimenti ed info di qualsiasi tipo in pm. - Precedenza scambio a mano - Precedenza a chi conclude AL MIO PREZZO - IN VENDITA ALTROVE. - HO GIà CONCLUSO DIVERSE TRATTATIVE POSITIVE CONTROLLATE IN FIRMA
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catanzaro (CZ)
|
coda alle tue condizioni, anche con consegna a mano se in zona roma sud/ciampino. Ha garanzia residua ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catanzaro (CZ)
|
Novità ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Con i tempi che corrono l'ho venduta in un attimo al di fuori del forum, grazie a tutti per la partecipazione. alla prossima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.