|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...017_72931.html
Forbes ha stilato la classifica dei 10 youtuber con il fatturato più alto, e fra questi nelle prime posizioni c'è un ragazzino di 6 anni. Ecco cosa fa per vivere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Povero PewDiepie, come farà con soli 12 milioni di dollari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a mio figlio di 3 anni piacciono da morire i video nei quali aprono i giochi...non è l'unico a quanto vedo!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Questa è una preoccupante manifestazione della orrenda gestione dei creators da parte di youtube, dobbiamo ringraziare le multinazionali che ricattano google affinchè la loro pubblicità non venga associata a contenuti ritenuti "controversi"... Oggi l'algoritmo falcia demonetizzando ogni canale anche solo superficialmente sospettato di diffondere tali contenuti, il che potenzialmente include praticamente ogni cosa ad eccezione dei video di gameplay, makeup, bambini, gatti ed unboxing di qualsiasi cagata...
E mi dispiace molto di questa cosa perchè io adoro youtube, da quando il gradimento era ancora espresso in stelline...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
ma questo non è sfruttamento di minori da parte dei genitori
![]() ![]() ![]() di nostrani che conosco c'è la coppia di fratelli e la ragazza che avra 15-18 anni che apre tutti gli skifidol |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ed io quanto vedo che i miei guardano queste stronzate gli tolgo l'ipad
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lezioni di filosofia?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, a quell'età, l'iPad non dovrebbero manco sapere cos'è...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mia figlia ne ha 5 .. e quando mi chiede il pad mi dice che non guarda YouTube.. e questo perché mi ha sempre sentito dire che li ci sono solo porcherie ... deve esserle entrato in testa.. su iPad gioca solo con i giochi che le ho scaricato io e sono contento che prenda in mano un oggetto elettronico e ci prenda confidenza visto che il mondo sarà fatto con questi oggetti fra 10,anni..
Meglio che imparino.. e che sappiano distinguere giusto e sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
comunque sul tablet gli ho installato youtube kids al posto di youtube, ma c'é comunque un sacco di mondezza, l'unica maniera di controllare i contenuti é sorvegliare costantemente coi propri occhi. Ci sono anche video amatoriali molto educativi, come ad esempio quelli dove mostrano come dipingere, colorare, modellare, fare gli origami, etc .. ma é pure pieno di video demenziali
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 13-12-2017 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una di quelle bolle economiche più enormi di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh, PewDiePie era un ventenne che piaceva ai bambini perchè creava dei video in cui si comportava come un bambino. Ora c'è direttamente un bambino XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora dagli pure la tua carta di credito che ne dici? Tanto prima o poi dovrà imparare a usarla... E l'armadietto dei medicinali non glielo mettiamo a 40cm da terra? Del resto se hanno mal di testa non devono mica venire a seccarci no?
Non ce l'ho in particolare con acerbo che pare ci stia molto attento, ma in generale far crescere i bambini già assuefatti a queste cose dalla primissima infanzia non gli facilita la vita in alcun modo, la facilita ai genitori che se ne liberano per tutto il giorno... Anzi, nella primissima infanzia li espone da subito alla dipendenza e rischia di danneggiarli seriamente in alcune aree dello sviluppo, non lo dico io che non sono nessuno, lo dicono i pediatri. ...Ovviamente questo non vale se il bambino adopera queste tecnologie solo sotto il costante controllo dei genitori e per pochissimo tempo al giorno, ma sappiamo benissimo che (nella QUASI totalità dei casi) mettere uno schermo in mano a un piccolo di 3 anni, lo si fa per "tenerlo buono" in modo da potersi dedicare ad altro... E se ti stai dedicando al altro, significa che il piccolo non è più sotto controllo.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Se penso a quanto ho guadagnato io in un anno di lavoro mi viene la depressione. Speriamo che gli rapiscano i genitori per chiedergli il riscatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Basta togliere 3 zeri e ci siamo circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sarò pazzo io, ma non conosco nessuno di questi youtubers, non ne seguo manco uno, la qualità del loro intrattenimento non è possibile misurarlo, sotto le scarpe proprio, povero mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
le cose cambiano e gli intrattenimenti (se controllati ovviamente) devono cambiare basta la moderazione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.