|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...nte_72701.html
Il Social Network per eccellenza ha iniziato a chiedere ad alcuni utenti di caricare un'immagine del proprio volto per certificare il loro account. La nuova modalità cerca di eliminare i profili falsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ormai la schedatura degli utenti ha raggiunto un livello di arroganza per me allarmante, ma pare che alla maggior parte della gente stia bene così... Io la mia foto la do al massimo allo stato Italiano per i documenti, non di certo all'amico Zuckerberg... Ma si sà, ormai chi la pensa come me è un paranoico... Mica come le sacre opinioni di terrapiattisti, anti-vaccini, breathariani, buongiornisti ed estremisti vari, loro si che hanno opinioni giustamente legittime.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 30-11-2017 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
e quale sarebbe la novità?
sono l'unico a cui sono arrivati a chiedere una scan della carta d'identità e il numero di telefono?(col piffero che ho ceduto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mah, se hai millemila foto tue sul profilo ... non sara' una foto in piu' a cambiare qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
anche a me un paio di anni fa, usavo il mio alias artista come nome (non sapevo fosse vietato) e un giorno mi son trovato l account bloccato ,volevano convertirlo in pagina fan (che già ho); dopo millemila storie sono riuscito a riavere l account (avrei perso tutti i contatti lavorativi etc.. un grosso danno sarebbe stato) mettendo il mio nome reale; mi hanno chiesto lo scan della carta d'identità dove si vedesse almeno foto,nome,data nascita e città; non potendo fare altro ho dovuto sottostare alla richiesta; d altronde queste sono le loro regole, se non ti aggradano non c'è problema, non iscriverti.. questa la loro linea.. bas****i maledetti
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo certo... Ovviamente se tengo davvero ai cazzi miei basta rinunciare a facebook, cosa che non avrò alcun problema a fare se dovessero venirmi a cercare foto o altre cose, dato che sono iscritto solo perchè certi servizi mi davano un vantaggio a mettergli un "like".
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ti assicuro che mi diverto tantissimo quindi non smetterò... mi spiace per te, la prossima volta usa il tuo nome come tutti, altrimenti non usare Facebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quando scorro la bacheca di facebook la cosa che più mi diverto
Ha parlato "MiKeLezZ" ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Basta un Manga
Parlano di intelligenza artificiale come nuova frontiera e poi basta inviare il volto di un personaggio Manga per farsi riattivare l'account.
Provare per credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Fb ormai serve a poco
Tutti i contatti di lavoro si sono spostati su Linkedin e Wechat.
FB serve per cazzeggiare, se chiedono foto ed identità vere, tanto vale sposartsi su altri socials. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Ed è così....
Che FB, passò da 2 miliardi a 50 milioni di accounts
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Una cosa mi è poco chiara, dicono che cancellano la foto dopo aver associato un account ad un volto. Ma immagino che se poi vogliano fare di nuovo la verifica di quell'account, allora dovranno confrontare una nuova foto richiesta con la precedente, altrimenti è un sistema che non serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
Quote:
![]()
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per me FB è gestito in modo schifoso (sono solo dei bot con regole di segnalazioni a cazzo di cane che agiscono in base se tu li paghi per l'immunità e sono eterofobi, anti clericali e femministi e pure mafiosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Io sono iscritto e tengo molto alla mia privacy, basta saperlo usare bene e non strafarne. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
La peggiore schiavitù è quella psicologica, vi consiglio di smettere di usare Facebook e simili software proprietà di disumane Multinazionali che vi usano per generare profitto per aumentare il loro potere. Smettere di essere voi tutti le batterie di queste disumane macchine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per me facebook è uno strumento comodo, e non ho nulla da nascondere. pubblico foto di bei posti di montagna e mi metto d'accordo con amici per attività sub e trekking........ non c'è nulla di male o di segreto e anche se dovesse vederlo mezzo mondo non è un problema. Se fb vede la mia foto, altrettanto non è un problema...... la mia immagine non è segreta...... Ultima modifica di Stefano Landau : 01-12-2017 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi fa veramente ridere la posizione di alcuni che pensano che tutto gli è dovuto. Se usate un servizio dovete sottostare ai termini d'uso, altrimenti non lo usate, non decidete voi!
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.