|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
[RM] Corsair Obsidia 750D
Come da titolo vendo case Corsair Obsidian 750D.
Il case e' moddato per far entrare un radiatore da 360 sulla parte frontale. Ho smembrato il pc ed e' rimasto solo case. Sono in possesso di scatola ma non di imballaggio originale pertanto per ora evito di spedire. Per info e foto non esitate a contattarmi. Scambio a mano a Roma e disposto a spedire a carico dell'acquirente FOTO Prezzo: 100€
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle Ultima modifica di ceribbo : 11-12-2017 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
e il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
errore mio, ho inserito il prezzo ora: 100€
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.