|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
accesso a bios notebook fallito - sistema disabilitato
Salve,
Sono nuovo quindi mi chiedo scusa in anticipo se ho commesso qualche errore nella scelta della sezione in cui posto: Problema: Il notebook Fujitsu Lifebook AH532 non si accende più dopo un problema al BIOS. Dovevo semplicemente fare una formattazione sul pc della mia ragazza. Dovendo far partire la formattazione da chiavetta ho tentato di accedere al bios per impostare come prima scelta la pen drive. Il bios aveva una password che non conoscevamo. Per tentare di aggirare un problema, dopo aver cercato su google, ho seguito una guida youtube in cui si inserivano tre password specifiche, (tutte davano password errata) in tre tentativi consecutivi in modo da arrivare ad una scritta "system disabled" + un numero. Questo andava inserito su un sito che mi avrebbe generato la password corretta. Mi ha dato solo System disabled, senza altri codici e il pc continuava ad emettere un suono fastidioso continuo, così, preso dalla foga ho SPENTO IL PC. Da allora non si accende più. Ho scollegato batteria, alimentatore e giusto ora anche la pila della scheda madre, ma nulla. Qualcuno mi sa dire se il pc è andato? Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.