|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Nvidia:audio gracchia e cala il frame rate
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma vi seguo da un bel po'. ho un problema con il mio portatile, un asus n53sv: quando utilizzo la geforce(optimus 540M) in ogni gioco l'audio dopo poco comincia a gracchiare(sembrano scariche elettriche) e il frame rate cala paurosamente rendendo impossibile continuare. questo non succede o almeno non sembra succedere, se utilizzo la scheda video integrata Intel.
Onestamente non so se il problema è realmente dovuto alla scheda video dato che questo gracchiare capita pure quando utilizzo skype o mi è capitato qualche volta che, durante la visione di un video in streaming, l'audio gracchia e si disabilita la scheda di rete. Ho provato a formattare, cambiare driver, disabilitare scheda audio ma...nulla. Spero in un vostro aiuto, altrimenti l'ultima spiaggia è mandarlo in assistenza. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Stamattina è successa una cosa nuova: l'audio del pc era tolto ma le casse gracchiavano lo stesso
![]() secondo voi è un problema hardware o software? p.s tral'altro ho controllato la temp della gpu mentre la utilizzo:70-80 gradi, sono troppi? p.p.s ho letto in giro poteva essere un problema dovuto al frame rate troppo alto , l'ho limitato a 60 ma niente. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
anche io ho questo problema molto simile solo che quando accendo il computer l'audio è normale e dopo un pò di tempo "degrada" ma le temperature della mia gpu sono normalissime.
Alla fine hai risolto??
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Necroposting per di più di thread in sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.