Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2017, 13:23   #1
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
upgrade i7 4770 con ?

ho un monitor fullhd da 180hz e una 1070gtx, vorrei spremere al massimo questi due componenti ma ho qualche dubbio se la cpu attuale non sia sufficiente per farlo, mi servirebbe un consiglio se fare upgrade ed eventualmente con cosa e quanti fps guadagnerei

il pc lo uso solo per giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-10-2017, 14:27   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
in quali giochi hai problemi o vuoi prestazioni maggiori?
dicci un po quanti fps fai (medi, massimi, minimi)
specifica le condizioni di gioco xke sai un conto e giocare BF I in ultra con AA, AF, ecc... tutto al massimo e un'altro e usarlo in high con tutti i filtri al minimo
in multy o in singleplayer?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:19   #3
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

90% gioco offline: adesso sono con dark souls 3 che però è cappato a 60, dirt 3 e dirt rally dove invece non c'è cap, doom, fallout 4

10% online: bf1 e bf sw1

tutti i giochi li tengo al max visto che dicevano che la 1070 era per il 2k 60fps e se invece la usavi per il fullhd era over, il mio dubbio è se c'è collo con la cpu o se cambiando con una delle ultime uscite vedo effettivamente un boost e/o stabilità
Old 10-10-2017, 19:58   #4
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

con quei giochi quanti fps fai in media?
gli fps minimi sono buoni o ne fai troppo pochi e ti da fastidio?

secondo me aggioranndo la differenza nn la vedresti
Old 10-10-2017, 21:52   #5
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

per dirti con dark souls 3 ho dei rallentamenti sporadici e vado sotto i 60, fose è il gioco...su battlefield 1 invece sono in media sui 90/100 anche qui su ultra, su dirt 3 sono a 120/130 ma ho cali sui 100, ovviamente sono valori alti ma vorrei come detto spremerla al massimo e rendere magari tutto più stabile, se però mi dici che non vedo differenza allora vado avanti ancora con il setup sotto
Old 10-10-2017, 23:14   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

sono prestazioni piu ceh normali con un setup di fascia alta son piu o meno quelle le prestazioni
magari prova a vedere se coi driver piu recenti migliora qualcosa, se li hai gia su puoi sempre far una prova di disinstallarli, cancellarli bene e rimontare gli ultimi
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian