|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Consiglio nuovo portatile..
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio desktop in forma con un portatile per una questione di ingombri, sono indeciso tra questi 4 modelli, in ordine di prezzo dal piu alto al piu basso. Utilizzo di tutto di più. Gaming leggero sto usando ancora una fantastica 5850 di quasi 10 anni fa e QUASI mi basta ![]() Parametri fissi sui notebook CPU=9750H GPU=1660Ti Dimensioni schermo=17.3 Prediligo il silenzio all'ingombro/peso pero che non vada in protezione con cali di prestazioni. RaionBook GS5b (144 Hz) MSI GP75 Leopard 9SD (144Hz) Dell G7 17 Gaming Laptop (No 144hz) Legion Y540-17IRH (144 Hz) Difetti del MSI e Dell che non sono configurabili. Li vorrei con SSD e HD piu grossi. Che consigliate? o avete qualche modello simile che mi e sfuggito alla comparativa ![]() Visto che asus e acer ancora non hanno a listino CPU e GPU...
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.