|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
[NA + sped] i5 6600K, Asus Maximus XIII Gene, Samsung 850 Evo 500 GB e altro ancora..
Vendo configurazione completa composta dai seguenti componenti, a seconda delle richieste posso smembrare, mettendosi d'accordo sui "blocchi", ad esempio la piattaforma comprensiva di CPU, Mobo e RAM.
Tutti i prodotti sono stati acquistati da Amazon ad eccezione della scheda video che è stata comprata da Drako.it. Dispongo ovviamente di relativi documenti di acquisto per la regolare garanzia Italia. Il periodo di acquisto è stato da Marzo 2016 a Giugno 2016. Vendo perchè il computer è stato utilizzato veramente poco e mi trovo meglio con il MacBook, dunque preferisco monetizzare, senza fretta chiaramente. Tutto tenuto maniacalmente, no overclock e con la massima cura, pari al nuovo. Offro e pretendo massima serietà. La spedizione verrà accordata a seconda dei pezzi da spedire, e sarà ovviamente assicurata. A testimonianza della mia serietà come venditore ho feedback ebay e non solo che vi posso girare, è il mio primo post di vendita qui su HU. I prezzi sono scorporati di IVA dal prezzo più basso di trovaprezzi, togliendo qualche altra piccola cosa. - Scheda madre Asus Maximus XIII Gene - 125€ - Corsair AF120 - 12€ al pezzo - Disponibili 3 - Processore i5 6600k - VENDUTO - Ram Corsair Dominator Platinum DDR4 3000hmz 32gb - VENDUTO - Alimentatore Corsair RM750i - VENDUTO - Ssd Samsung 850 Evo 500gb - VENDUTO - Dissipatore Corsair Hydro H100i GTX - VENDUTO - Case Corsair Spec Alpha Nero con dettagli Silver, tutte le ventole stock sono state sostituite con 3 ventole Corsair Air AF120 con led bianchi e 2 ventole - CON VENTOLE STOCK - VENDUTO - Corsair Air SP120 con led bianchi - VENDUTO - Scheda video Nvidia GeForce Gtx 1080 Founders Edition - VENDUTO Pagamento PayPal +3.4%, bonifico bancario Di seguito tutte le foto, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mikk94 : 27-10-2017 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda
Ciao, mi metto in coda per blocco composto da SSD e 16 Gb di Ram a mano, ti invio pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
coda gpu, sentiamoci in PM
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda per il case...ti invio pm
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2017
|
Buonasera sarebbe interessato ad uno scambio con I7 non K?
Non riesco ad inserire un annuncio,mi dice che non ho i requisiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
lascio la coda
![]() Up per il venditore ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lascio...grazie per la disponibilità.
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Coda per blocco CPU, MOBO, 16GB RAM ed alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Coda Ssd Samsung 850 Evo 500gb avvisami per Pm quando tocca a me grazie
![]() |
#15 |
Junior Member
Città: Bergamo
|
Mi metto in coda per la 1080 FE. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao coda 32 GB Dominator Platinum.
Cortesemente, Pm al mio turno qualora arrivasse. Grazie mav
![]() |
#17 |
Junior Member
Città: Bergamo
|
Mi tolgo dalla coda mi spiace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up rimasti al momento:
Scheda Madre Dissipatore Alimentatore 16 GB di RAM Stiamo così da una settimana ma non ho avuto tempo di aggiornare la discussione. Grazie a tutti per il momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
ciao mikk94, mi accodo per dissi e ali... intanto mi documento. ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.