|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ore_70596.html
Le confezioni delle nuove CPU Core i7 e Core i5 per sistemi desktop, attese al debutto nei prossimi mesi, confermano come queste CPU dovranno essere necessariamente abbinate a nuove schede madri con chipset Intel 300 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sapevo che se passavo da amd ad intel prendevo la fregatura, mi sta bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Un altro motivo per comprarli,
saranno certamente aggiornabili a IceLake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Lol a chi si é comprato la scheda madre per la generazione precedente annunciata solo 4 mesi fa
![]() Cosa c'é, ThreadRipper vi ha costretti ad accelerare la tabella di marcia?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scandalosi!!!
Ho assemblato il pc un paio di mesi fa ed è già vecchio... next time, AMD tutta la vita!!! Purtroppo all'epoca non erano ancora usciti i Ryzen 3...:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E vi stupite anche? Ma sono anni che intel ha strategie simili
![]() Con intel retrocompatibilità = 0, ed è tutt'altro che una novità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
perche se compravi amd non sarebbe stato vecchio uguale? non cambiane niente, anzi se puntavi verametne a un ryzen 3 sarebbe stato vecchio gia il girono stesso che ti arrivava a casa essendo la versione piu lenta quindi vecchia per definizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
retrocompatibilità o meno sarebbe stato il caso di dirlo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
si Intel è proprio scandalosa
stesso socket lga1151 e si inventano l'incompatibilità con le kabylake ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Intel....spero che in fase di recensione ci sia un motivo tecnico per cui la serie 200 non è compatibile...inoltre 2 core in più con una frequenza più bassa non só quanto sia utile in tutti gli scenari di utilizzo( specialmente nel gaming) anche chi crea contenuti multimediali sarà sempre più propenso a prendere amd che Intel...mi ha un po' deluso Intel questa volta sembra inseguire amd aggiungendo due core per non perdere il primo posto nei benchmark e basta...mi sarei aspettato un i7 almeno a 8 core...sicuramente la strada é questa fino al nuovo processo produttivo. Aspetterò e vedrò come andrà zen una volta maturo certo che questi processori faranno incavolare molto la fan base intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
E pensare che io sulla vecchia asus crosshair iv avrei potuto mettere un fx al posto del phenom.
Qui invece schede di 5 mesi già morte.
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si chiamano i9 che senso avrebbe un i7 con piu core della serei premium? Ultima modifica di coschizza : 22-08-2017 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' persino piu alta della nuova serie X a 140W di tdp, massima frequenza con 1 core 2, 4 e 6 rispetto a tutte le altre cpu, piu di cosi? Ultima modifica di coschizza : 22-08-2017 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Tutto sommato dico che generalmente (almeno per la mia esperienza e dei miei amici) che chi cambia dopo 2_3 anni cambia tutto più che altro per avere nuove funzionalità sulla scheda madre, poi ovviamente sta cosa fa cmq storcere il naso, soprattutto pure xké anche l'usato intel è costosissimo e questo fa capire che il passaggio da una generazione all'altra genera un incremento piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Se ci arrivasse anche il nuovo al massimo saranno uguali ma non superiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...am3_index.html
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Finché c'è gente che continua a comprare fanno bene.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma chi me lo fa fare di cambiare il mio 2600k@4.3ghz ?
Mi sa che campa altri 2/3 anni fintanto che i giochi sono dei porting. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.