|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
(rm+ss) i7 7700k e asus z270g
come da titolo vendo questi due componenti montati sul pc, cpu deliddata buona in oc con dissi noctu d15s e mobo perfetta con scatola
prezzo 420 pedito mobo e cpu noctua 60 spedito Ultima modifica di eddysar : 16-08-2017 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Coda
Per quanto rigurda il 7700k buono in oc cosa intendi? Hai qualche test in oc e screen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buono in che è deliddato e io l'ho portato solo a 4.8 con vcore 1.27 forse sale ancora di più ma non sono esperto di oc, da quel poco che so credo che sia buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non hai fatto neanche una prova veloce per vedere magari se riesce a reggere 5000/5100mhz con voltaggi sotto 1.4v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io sarei interessato, ma mi sembra che il prezzo sia un po altino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok lascio la coda allora, cercavo una cpu selezionata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Chiavari (GE)
|
se con garanzia e smembri,
coda processore da prezzo di regolamento max 245 euro. su trovaprezzi il più basso adesso è a 299 euro togliendo l'iva sono 245. Ultima modifica di djlazza : 16-08-2017 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non smembro vendo blocco completo
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
intendevo dire che il prezzo non è da regolamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Offerta
In Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il prezzo non segue il regolamento.
prezzo senza Iva del blocco 387 euro. 33 euro di spedizioni? xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Chiavari (GE)
|
il prezzo giusto attuale sarebbe 399 euro per tutto.
la scheda madre senza iva costerebbe 154 euro che sommati ai 245 euro sono 399 euro... quindi il prezzo corretto sarebbe questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Dipende da dove prendi i prezzi. Io su trovaprezzi la scheda madre la trovo a meno. Comunque si l'idea è quella. Vabbe però lui potrebbe vendere leggermebtw sovrapprezzo per via del delidding che comunque è un plus per alcune persone... certo bisognerebbe vedere com'è fatto. Mi tolgo di mezzo, buona fortuna per la vendita e up for free Ultima modifica di robygr : 17-08-2017 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Usa
|
Scusate ma cosa dite ???
Qui si parla di prodotti usati, quindi, il prezzo, viene prima di tutto deciso dal venditore, poi se questi ha fatto prezzi esagerati o assurdi, sono fatti suoi, se non vende o riceve richieste di taglio.... Poi, si vedono molti che mettono prezzi, basandosi sul nuovo, ma dovete sempre tener conto che sono pezzi usati, in questo caso, la CPU deliddata, non ha più copertura di garanzia ufficiale, quindi, anche se questa operazione, può essere visto da molti, come un'aggiunta, in realtà può abbassare il prezzo. Inutile parlare di IVA su pezzi usati, non serve a nulla. l'IVA sparisce subito dopo la vendita. Ci sono prodotti che possono aumentare il loro valore con il tempo, come, prodotti rari o preziosi, tanto vecchi da essere da collezione, abitazioni, ecc... Ma questo è un discorso differente. Nella maggior parte dei casi, la vendita di un prodotto usato, tra privati, il prezzo di base dato è, il prezzo del nuovo - IVA / 2... ed anche il più logico. Comprare un prodotto, usarlo, anche se per poco, e poi pensare di rivenderlo, alla stessa cifra o poco meno, è illusione, ok, qualcuno potrebbe accettare, ma si prende tutto il rischio, pagandolo caro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.