|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Jesi
|
PC si blocca e si riavvia
Salve ragazzi,non so se è la sezione giusta ma ho un serio problema sul mio pc da gaming..,ultimamente il pc si blocca su tutti i giochi di ultima generazione dopo pochissimi minuti di gioco e così ho voluto provare AIDA64 per fare un test per individuare il motivo del crash.
Per prima cosa appena avviato il software ho notato che tutte le temperature erano in linea (CPU 35° e GPU 47°) ma quella della Mobo era sui 116°,comunque ho avviato il test con tutte le componenti selezionate e dopo circa 80 secondi il pc come al solito prima il monitor (TV nel mio caso) diventa nero per poi riapparire l'immagine e poi proseguendo il test dopo 2/3 secondi si rispegne nuovamente e da li anche l'audio va in blocco con il classico rumore grrrrrrrrrrrrrrr,e qui si riavvia il pc. Questo identico problema lo fa quando gioco su qualsiasi game e sempre dopo pochissimi minuti,la cosa molto strana è che appena si riavvia il pc vado istantaneamete sul b
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
prendi bluescreenview e controlla cosa dice
se hai una scheda audio realtek rimuovine il software ufficiale e installa i driver generici (quelli realtek in alcuni casi causano il freeze del sistema) ovviamente controlla bene anche la ram e la scheda video (non è detto che sia un problema dei driver video, la scheda può anche risultare difettosa/danneggiata) controlla anche le varie temp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta FulValBot ma per l'aiuto sul problema ti invito ad andare su quest'altro thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824630 che questo è errato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.