|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
[Roma + Spedizione ] Materiale vario per LN2
Ciao ragassuooli, allora come da titolo vendo vario materiale per overclock LN2 ( che ormai non uso più)
allora ilo materiale è il seguente 2 bombolette spray di plastidip nero tolotto cpu derauer fusion 3.1 red (mai usato) tolotto gpu gia coibentato ek critical point usato su 980classified e 980ti kingpin termometro digitale con due sonde appena cambiata la batteria vario materialoe per coibentare in neorepne ventole 120mm da 3000rpm che usavo su i vrm delle vga pasta termica gelid gc xtreme altri due tolotti slim kingpin l introvabile evbot completo di tutti i cavi ( ha alcuni pixel dello schermo bruciati ) ma è perfettamente funzionante ( senza di quello non hai il completo controllo delle vga) dewar mvlab da 20 litri con spillatore io non ho mai usato lo spillatore ma funziona perfettamente ovviamente l ho provato anche se non lo usavo thermos da un litro in acciao per versare l azoto liquido sto pulendo la camera e ormai queste cose non le uso più il prezzo sinceramente ancora non saprei, vorrei vendere tutto quanto e non un pezzo alla volta. il pagamento tramite paypal uso spediamo.it per altre info contattatemi in privato.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda, ti mando pm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mancano i prezzi. Secondo il regolamento devo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.