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Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
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L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
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Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
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Old 06-07-2017, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
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Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...nni_69808.html

Volvo ha annunciato che entro il 2019 tutte le auto della line-up offerta avranno almeno un motore elettrico, eliminando dalla produzione le auto solo a combustione interna

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 06-07-2017, 15:26   #2
LordGine
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Messaggi: 612
Notizia oramai vecchia di qualche giorno, ma comunque complimenti per Volvo! Dovrebbero prendere esempio anche le altre case automobilistiche.
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Old 06-07-2017, 15:29   #3
Strato1541
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Originariamente inviato da LordGine Guarda i messaggi
Notizia oramai vecchia di qualche giorno, ma comunque complimenti per Volvo! Dovrebbero prendere esempio anche le altre case automobilistiche.
Si tratta solo di pubblicità dato che avranno una gamma elettrica+ ibrida sia benzina che diesel, quindi i motori termici continueranno ad averli.Non potrebbe essere altrimenti!
Inoltre prendere esempio, mica tanto le infrastrutture non esistono la corrente si fa con idrocarburi ( il nucleare non si è voluto), le batterie sono fatte con materiali rari e poi vanno smaltite.Illusione di ecologia.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
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Old 06-07-2017, 15:29   #4
al135
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L'Avatar di al135
 
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Città: perugia
Messaggi: 8038
e sarebbe ora.
chissa in un non proprio immediato futuro come si trasfomera' il mondo senza il commercio dei carburanti...

distributore esso: 20 attacchi elettrici ad alta efficienza.. molti km piu avanti eni altri 20-30....
personale 0-1 max 2 persone per gli impianti piu grandi . 1000000 licenziamenti.
Smantellamento del 70% dei pozzi petroliferi.
ulteriore impoverimento del continente africano /asiatico
Arricchimento delle case automobilistiche piu all'avanguardia.
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Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
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Old 06-07-2017, 15:34   #5
LordGine
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Si tratta solo di pubblicità dato che avranno una gamma elettrica+ ibrida sia benzina che diesel, quindi i motori termici continueranno ad averli.Non potrebbe essere altrimenti!
Inoltre prendere esempio, mica tanto le infrastrutture non esistono la corrente si fa con idrocarburi ( il nucleare non si è voluto), le batterie sono fatte con materiali rari e poi vanno smaltite.Illusione di ecologia.
Vabbè ora non iniziamo con la tiritera sulle infrastrutture, prima che tutti avranno una macchina elettrica o ibrida plugin-in si spera che si saranno adeguate, sia come produzione che come trasporto. I motori attuali dureranno ancora per decenni quindi c'è tempo, per la ricarica in determinate condizioni basterebbe anche un motore diesel a regime costante. Secondo me il vero problema tra tutto è la produzione delle batterie e del loro smaltimento, credo che sia la parte più inquinante.
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Old 06-07-2017, 15:50   #6
alexdal
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Mi piacerebbe avere una Volvo ibrida ma non avro' mai 60mila euro da spendere per una macchina.

Pero' comprerei volentieri un Ibrido GPL

Ma nessuno lo fa. Nessuno vende GPL+Cambio Automatico e quindi Nessuno lo fa Ibrido.

Ma per ora gli Ibridi è molto da fighetti: spendere 10mila euro in piu per risparmiare due o tre pieni all'anno non ha molto senso.

tranne chi vive in auto e' fa decine di migliaia di KM
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Old 06-07-2017, 15:56   #7
Capozz
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Mi piacerebbe avere una Volvo ibrida ma non avro' mai 60mila euro da spendere per una macchina.

Pero' comprerei volentieri un Ibrido GPL

Ma nessuno lo fa. Nessuno vende GPL+Cambio Automatico e quindi Nessuno lo fa Ibrido.

Ma per ora gli Ibridi è molto da fighetti: spendere 10mila euro in piu per risparmiare due o tre pieni all'anno non ha molto senso.

tranne chi vive in auto e' fa decine di migliaia di KM
Guarda che non costano così tanto le ibride, non più di un diesel di pari allestimento e potenza (quanto meno se parliamo di Toyota)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
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Old 06-07-2017, 15:58   #8
LordGine
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Ibridi è molto da fighetti: spendere 10mila euro in piu per risparmiare due o tre pieni all'anno non ha molto senso.

tranne chi vive in auto e' fa decine di migliaia di KM
Dipende anche da dove li fai i Km, se in autostrada l'ibrido non serve a nulla perchè usi solo il motore termico. E per sfruttarlo appieno l'ibrido bisogna cambiare parecchio lo stile di guida, averne una molto più difensiva rispetto agli standard che abbiamo per strada.
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Old 06-07-2017, 16:04   #9
LordGine
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Guarda che non costano così tanto le ibride, non più di un diesel di pari allestimento e potenza (quanto meno se parliamo di Toyota)
Non costano "tanto" di più (la yaris ibrida costa 5K€ in più rispetto al benzina che è la metà del suo costo...) ma convengono solo se si fanno davvero molti Km all'anno in città, ed è difficile fare 10K Km e passa di sola città, in più hanno il problema che dopo tot anni la batteria andrà cambiata e mi pare che le Toyota richiedano un controllo ogni anno. Facendo le dovute proporzioni se si sta sui 10K o poco più l'anno il benzina è sempre il più conveniente.
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Old 06-07-2017, 16:08   #10
Capozz
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Dipende anche da dove li fai i Km, se in autostrada l'ibrido non serve a nulla perchè usi solo il motore termico. E per sfruttarlo appieno l'ibrido bisogna cambiare parecchio lo stile di guida, averne una molto più difensiva rispetto agli standard che abbiamo per strada.
In realtà nemmeno troppo... non serve guidare in modalità nonnetto, il segreto sta nel cambiare lo stile di frenata: frenando dolcemente e con un certo anticipo si recupera più energia e si consuma meno.
Altra cosa importante è, paradossalmente, non andare troppo piano e accelerare con un po' di decisione, altrimenti si va solo in elettrico e si prosciuga immediatamente la batteria. L'ideale è accelerare tra la metà ed i 3/4 del "contagiri", in modo da combinare l'azione dei due motori.
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Old 06-07-2017, 16:20   #11
LordGine
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In realtà nemmeno troppo... non serve guidare in modalità nonnetto, il segreto sta nel cambiare lo stile di frenata: frenando dolcemente e con un certo anticipo si recupera più energia e si consuma meno.
Altra cosa importante è, paradossalmente, non andare troppo piano e accelerare con un po' di decisione, altrimenti si va solo in elettrico e si prosciuga immediatamente la batteria. L'ideale è accelerare tra la metà ed i 3/4 del "contagiri", in modo da combinare l'azione dei due motori.
Non ho detto nonnetto infatti, la guida difensiva è proprio quella che come dici tu permette di non usare quasi mai i freni diluendo la decelerazione più a lungo.
Per l'accelerazione sinceramente non so ma mi viene da pensare che sia come dici.
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Old 06-07-2017, 16:51   #12
zappy
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Messaggi: 20029
articolo sbagliato e fuorviante

Volvo non cesserà affatto la produzione di motori benzina/diesel dal 2019.
Solo i modelli completamente nuovi presentati dopo il 2019 saranno ibridi o elettrici, ma tutti quelli già in produzione resteranno in produzione con benzina/diesel ancora a lungo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
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Old 06-07-2017, 19:15   #13
stoka
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Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
Messaggi: 404
il CEO deve aver battuto la testa:
Quote:
"Questo annuncio segna la fine delle auto a combustione interna"
mi deve spiegare le ibride che tipo di combustione utilizzano, esterna ?
Oppure si riferiva solo alle versioni EV ?
Proclami da marketting.
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Old 06-07-2017, 20:59   #14
Notturnia
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Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12671
Beh.. gli faccio tanti auguri.. ho provato la loro s90 e devo dire che è confortevole ma a prestazioni ... lasciamo perdere..
Ad ogni modo c'è una discreta fetta di popolazione che non cerca prestazioni per cui ci sarà chi le compra.. ma sarebbe ora investissero anche in altro.. e via quel touch.. si sporca ed è scomodo..
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Old 06-07-2017, 21:05   #15
totalblackuot75
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Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1390
secondo me e' un suicidio commerciale,anche se lodo il coraggio deell'azienda a fare una scelta simile...
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Old 06-07-2017, 21:25   #16
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Ho la vaga impressione che Volvo non sia più quella di una volta dopo l'acquisizione Cinese, spero di sbagliarmi da acquirente dei loro mezzi e sempre soddisfatto. Volvo è sinonimo di carro armato indistruttibile e sicuro, ma mi giungono lamentele dagli ultimi modelli troppo plasticoni...
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Old 06-07-2017, 22:12   #17
gigioracing
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Città: padova
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non preoccupatevi che in Italia passeranno altri 20 anni prima di vedere un 20% di auto elettriche
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Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt
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Old 06-07-2017, 22:17   #18
stoka
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Città: homeless
Messaggi: 404
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non preoccupatevi che in Italia passeranno altri 20 anni prima di vedere un 20% di auto elettriche
questione puramente di costi d'acquisto o di colonnine di ricarica ben distribuite ?
20% del modello elettrico o ibrido in generale ?
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Old 06-07-2017, 22:22   #19
blobb
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Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6159
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non preoccupatevi che in Italia passeranno altri 20 anni prima di vedere un 20% di auto elettriche
mica siamo stupidi .. le compreremo quando costeranno di meno ed atteneranno i loro difetti...
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Old 07-07-2017, 00:03   #20
gigioracing
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Città: padova
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Quote:
Originariamente inviato da stoka Guarda i messaggi
questione puramente di costi d'acquisto o di colonnine di ricarica ben distribuite ?
20% del modello elettrico o ibrido in generale ?
20% puramente elettriche.

ibride penso che un 5% ci sia gia
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