|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Errore "mscvp110.dll"
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori.
È da un po' di tempo che sto combattendo con questo errore che mi compare quando provo ad avviare Dragon Age Inquisition. Cercando in rete ho visto che molti consigli riguardano il dover scaricare vari file Visual C++, ma ogni volta che li scarico mi dice che i file sono già presenti (in alcuni casi anche in una versione aggiornata rispetto a quella che cerco di scaricare). In ogni caso l'errore non parla di file mancanti ma file non adeguati, a quanto pare, o corrotti (ma avendo riscaricati più volte, penso di essermi ormai assicurato di averli riparati) L'errore in particolare è questo: Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
dovresti installare i visual c++ 2010 32bit
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
L'ho già fatto, ma continuo ad avere lo stesso errore.
Contattando il supporto tecnico del gioco, mi è stato detto di fare una serie di passaggi che consistevano nell'installare una sfilza di file che già avevo e nel disinstallare e reinstallare il gioco. Chiaramente non è cambiato niente :P Pensate che il problema possa essere Win10? Se passassi al 7 dovrei avere più fortuna, secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.