|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/g...e-8_68829.html
Le previsioni delle vendite di iPhone 8, in arrivo entro la fine dell'anno, sembrano essere fortemente al rialzo. Per questo gli analisti di UBS consigliano ai propri clienti, e non solo, di acquistare le azioni AAPL prima della presentazione perché aumenteranno di molto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se lo dicono loro, allora probabilmente l'8 fa schifo e Apple avrà un tracollo in borsa
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
È il secondo articolo in pochi giorni che contiene "consigli di investimento". L'altro era quello sui bitcoin.
Secondo me vi state avventurando in un campo minato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
"Mi ha detto mio Cuggino che un giorno lui è mortoooooo!" [CIT. Elio e le storie tese feat Aldo-Giovanni-Giacomo ]
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Immagino la batosta se questi "consigli" si riveleranno errati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ovviamente, la notizia sul nuovo Surface Pro no, eh?
Sempre e solo a parlare male di MS (Wannacry etc.) e solo bene di Apple (comprate le azioni di Apple!111!!!!). Intanto oggi MS ha fatto raggiungere la perfezione a un prodotto già eccellente... il modo con cui Panos ha massacrato i prodotti Apple sul palco era una goduria. Ora voglio proprio vedere CHI, d'ora in poi, avrà il coraggio di giustificare l'iPad Pro o il MacBook 12". ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se no non si spiega. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
C'è da scommetterci.... come sulle azioni Apple
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Poi trovati uno sfogo nella vita perchè vivi proprio male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè simo, io e te conosciamo personaggi che basano la loro esistenza sulle news di hardware upgrade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() vedo che il tempo passa ma la sostanza non cambia ![]() Buona continuazione, alla prossima!! 150$ ad azione.... bisogna comprarne un bel po' di vedere qualche utile interessante, speculazione fuori dalla portata dei comuni mortali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
in questa storia di sicuro c'è solo che UBS ha comprato azioni Apple....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e adesso vuole venderle...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sisi, tutto è come era...
I pesci grandi, sanno cosa e come comprare i pesci piccoli di scannano tra di loro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Ogni riferimento a post di questo topic è puramente casuale
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
- la stessa stabilità di iOS su iPad Pro (lo utilizzo in azienda) - la stessa fluidità ESTREMA durante l'utilizzo di safari o qualsiasi app - la stessa velocità del processore a9 - la stessa scalabilità dei caratteri in base ai dpi dello schermo (non voglio sfocature che spaccano gli occhi, compro dei portatili 4K per clienti e windows 10 sfoca le scritte) - lo stesso ecosistema (copio su iPad, incollo su iPhone, mi autentico su iPad e su mac mi compare il codice di autenticazione...) allora cambio l'iPad ![]() L'unico vantaggio qui è la perfetta integrazione con active directory e gpo...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Dove lo trovo Panos che mi attira? ![]() Fare speculazione nel breve con le azioni è un buon metodo per perdere soldi ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il mercato borsistico è volatile e imprevedibile nel breve.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
- lo stesso cerchio della Panda 30 (la utilizzo in azienda) - la stessa fluidità ESTREMA di rollio nell'utilizzo sconsiderato dello sterzo - la stessa facilità di parcheggio - la stessa verniciatura di merda delle FIAT - lo stesso ecosistema (carico su Panda, scarico sul Fiorino, mi reco alla stessa officina autorizzata...) allora cambio la Panda ![]() L'unico vantaggio qui è la perfetta integrazione con la fica... In poche parole il fatto che Microsoft abbia finalmente trovato un prodotto che lo piazza in culo ad Apple ti fa rosicare a bestia. Ne prendiamo atto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.