|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ola_68796.html
I tre social di proprietà di Mark Zuckerberg potrebbe molto presto unirsi tra di loro in una sorta di unificatore di notifiche. Gli sviluppatori stanno infatti testando sulla piattaforma del social network blu una sorta di contatore di notifiche unico. Vediamo come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
Morirà prima o poi sto feisbuk? spero presto, come disse la buon anima di Umberto Eco: internet è uno strumento eccezionale che purtroppo ha dato voce a milioni di imbecilli che non vedevano l'ora di mettere in piazza i loro "razzi" la loro vita mediocre e i loro "profondi" pensieri espressi da like e faccine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Insomma: immondizia al cubo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il fatto che ci sia anche molta immondizia che si può peraltro tranquillamente ignorare è un altro discorso che non ne inficia la potenziale utilità. Come tutte le cose il problema non è il mezzo, ma come lo si usa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E ogni volta che si aggiunge che il problema non è il mezzo ma come lo si usa.. è un rafforzativo: significa che è usata tremendamente male, malissimo ![]() Ultima modifica di sintopatataelettronica : 22-05-2017 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per quelle che sono le mie esigenze ritengo che sia utile appunto perchè lo uso secondo le mie esigenze: gruppi di discussione relativi al mio lavoro, gruppi di discussione relativi a musica e strumenti musicali, gruppi di discussione relativi al gaming, al cinema e ai libri...
Che molta gente lo usi per postare le foto del proprio pranzo è vero ma state generalizzando partendo dal particolare (per quanto diffuso). E soprattutto ci sono tutti i mezzi per evitare di visualizzare ciò che non interessa. Voi non trovate contenuti di vostro interesse? Legittimo. Non usatelo, tanto fa figo dire di non usarlo. Ma auspicarne la chiusura, a che pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Il mio è un settore dove foto e video si sprecano, quindi è anche molto più facile utilizzare gli strumenti di Facebook rispetto a quelli di un forum (che va aggiornato e tenuto in ordine). Inoltre non "urliamo" nulla a nessuno: i gruppi sono chiusi e ci vuole entrare lo richiede, quindi chi è dentro ha cercato quelli specifico argomento.. Nulla trapela, quindi nessuno fuori dal gruppo può essere infastidito.. Per quanto riguarda il mio utilizzo personale (non legato al blog), io pubblico davvero poco, così come ho poca voglia di vedere gli aggiornamenti dei miei "amici": smanettando con i comandi di Facebook è però possono te avere una bacheca abbastanza personalizzata.. Ad esempio il ho un larga parte post di pagine che seguo, e qualche sporadico altro post di persone che conosco.. Mi sta bene così.. Concordo che Facebook sia composto in larga parte da -quella che io- ritengo spazzatura (poiché in molti la apprezzano), ma per i miei scopi ho trovato un valido alleato.. Usare Google+ o altro anziché Facebook? Ok, perfetto! Ma funziona come Whatsapp vs Telegram.. Che ci vuoi fare... Ultima modifica di palarran : 22-05-2017 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il punto è quando uno è costretto ad usare certe applicazioni solo perché certe informazioni vengono diffuse solo tra contatti whatsapp, inoltre:
- Per chi deve farsi un primo account whatsapp, è vero che non si può fare con dispositivo rootato? - Dicono che sempre il summenzionato condivida i tuoi contatti con tutti quelli di whatsapp: se sì, c'è un modo per evitarlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.