|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Problema con rete locale!
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi!!
sono al webb.it ![]() invece su internet (sempre tramie la rete) va benissimo! scarico + velocemente da internet che dalla lan ![]() probabilmente tempo fa sono andato a mettere mano alle impostazioni della scheda nel registro di configurazione! ke pirla!!! ho provato a disinstallare la scheda di rete e anche il TCP/IP ma non è cambiato nulla! ![]() ho provato pure una nuova scheda di rete ma idem! ![]() avete suggerimenti da darmi! per me è il TCP/IP che ha dato il collo! Saluti Solero
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Problema con rete locale!
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scarico a 10k la secondo!!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi dici che su Internet, tramite la rete LAN scarica a velocità elevate e sulla LAN no?
Ma cosa stai dicendo? Sempre di LAN si parla, perciò la tua LAN funzione bene dato che scarica a velocità elevate da internet. Semmai il problema ce lhai sugli host della tua çLAN non sulla LAN. Cosa scarichi a 10kbps? Che s.o. usano i due host? Che computer sono (magari sono vecchi)? Dammi delle info dettagliate così posso aiutarti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora...
la rete è mista! ![]() ho provato a scaricare da decine di pc diversi ma vado da ridere! ![]() mentre se vado all'esterno tipo winMX o kazaa scarico a 20/30!! ke cakkio è!!!!!! ho testato il cavo, cambiato scheda di rete, controllato l'MTU, cambiato slot alla scheda ma fa uguale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.