|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 19
|
Problema risolto...riappare istantaneamente nel troubleshooter
È una storia lunga, andiamo con ordine:
Ho installato Windows 10 sul mio pc appena assemblato, procedura veloce e senza intoppi, poi ho installato i driver. Arriva il primo problema: errore 0xc0ea000a nel windows store, durante l'acquisizione delle licenze per i download. Questo e in più il troubleshooter che mi dice "La Cache di Windows Store potrebbe essere danneggiata" e che non è riuscito a risolvere il problema. Le provo TUTTE, ma niente sembra risolvere il problema, quindi decido di reinstallare il sistema operativo. Finita la procedura, vado nella risoluzione problemi e... il problema c'è ancora ma questa volta viene risolto... MA! Per sicurezza e un po' per masochismo provo a ripetere la risoluzione problemi, e mi dice che la cache è ancora danneggiata e che il problema è risolto. Riprovo con lo stesso risultato svariate volte. Insomma, praticamente continua a risolvere un problema senza risolverlo per davvero. A cosa potrebbe essere dovuto?
__________________
CPU:AMD Ryzen 7 1700 |AMD Wraith Cooler (provvisorio)|Mobo: Gigabyte Aorus ga-ax370 gaming 5 | Scheda grafica: Gigabyte RX580 8g | RAM: G.Skill Flare X 3200 cl14 | Boot drive: Plextor M.2 SSD 256GB | Case:Cooler Master Masterbox 5|Storage:Samsung 850 EVO 250 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao, dai un' occhiata >
https://www.tenforums.com/tutorials/...dows-10-a.html http://www.thewindowsclub.com/window...he-may-damaged
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-05-2017 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 19
|
Sono tutte le soluzioni che ho già provato prima e dopo aver reinstallato windows, purtroppo senza successo. Ho davvero provato tutto quello che ho trovato online.
Grazie comunque per la risposta!
__________________
CPU:AMD Ryzen 7 1700 |AMD Wraith Cooler (provvisorio)|Mobo: Gigabyte Aorus ga-ax370 gaming 5 | Scheda grafica: Gigabyte RX580 8g | RAM: G.Skill Flare X 3200 cl14 | Boot drive: Plextor M.2 SSD 256GB | Case:Cooler Master Masterbox 5|Storage:Samsung 850 EVO 250 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Se tu adesso vai sullo Store Microsoft, escono errori o.........?
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 19
|
Per ora sullo store funziona tutto, posso di nuovo fare gli acquisti. È che ho paura che in futuro torni lo stesso problema e dover ogni volta reinstallare il sistema operativo non è proprio simpatico.
__________________
CPU:AMD Ryzen 7 1700 |AMD Wraith Cooler (provvisorio)|Mobo: Gigabyte Aorus ga-ax370 gaming 5 | Scheda grafica: Gigabyte RX580 8g | RAM: G.Skill Flare X 3200 cl14 | Boot drive: Plextor M.2 SSD 256GB | Case:Cooler Master Masterbox 5|Storage:Samsung 850 EVO 250 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
No, credo che fosse solo un bug .
Se adesso lo Store funziona, vuol dire che è tutto a posto
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.



















