|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Dissipatore CPU CoolerMaster MasterAir Pro 4]: problemi con CPU Skylake
Sapete se il dissipatore CPU CoolerMaster MasterAir Pro 4 ha problemi con le CPU Skylake (essendo queste "un po' più delicate" delle precedenti), riguardo a un possibile danneggiando della CPU nel caso la scheda madre venga spostata con questo dissipatore montato (ovviamente non prendendola per il dissipatore CPU) o anche soltanto spostando l'intero PC già montato?
Ultima modifica di Alex_80 : 22-03-2017 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho visto che ci sono diverse recensioni di CPU Skylake con questo dissipatore, quindi non dovrebbero effettivamente esserci problemi, eccetto se quelle recensioni fossero state fatte con una revisione di questo dissipatore in cui è stato risolto il problema e il negozio mi venda la versione iniziale con il problema, però visto che sembra non ci siano notizie di problemi con questo dissipatore procederò all'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi è venuto in mente un altro dubbio.
In futuro, forse, acquisterò un SSD M2, però verrebbe messo sotto a questo dissipatore, eccetto la parte finale dove si trova la vite di fissaggio. Avendo visto che per collegare un SSD M2 bisogna inclinarlo verso l'alto, avrei spazio sufficiente senza smontare questo dissipatore? Approssimativamente in altezza quanti cm occorrono a un SSD M2 2280 per poter essere collegato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con questo dissipatore, per inserire un SSD M.2, avrei in altezza uno spazio di 3,6 cm, a cui aggiungere lo spessore del socket e quello della CPU.
Secondo voi lo spazio dovrebbe essere sufficiente per l'inserimento di un SSD M.2? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.